Calciomercato Inter, scudetto e addio per Conte | Sostituto a sorpresa

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Inter, Conte addio con lo scudetto | Allegri in agguato. Nel futuro dell’Inter potrebbe esserci un cambio in panchina, nonostante la sempre più imminente vittoria del campionato.

La compagine meneghina ora è più che la principale candidata per lo scudetto e Antonio Conte si appresta a mettere fine al ciclo vincente della Juventus.

Intanto la Juventus…. Con l’eventuale addio di Antonio Conte in estate, in casa nerazzurra si aprirebbe la questione relativa al futuro della panchina

Il giornalista Gian Luca Rossa ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha dichiarato: “Se fossi in Antonio Conte vincerei lo scudetto e me ne andrei. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A. Qualche dubbio di formazione per Conte, che non ha ancora deciso l'undici da schierare dal primo minuto nel match di domani. (fcinter1908)

Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. Non ho moltissimo tempo per seguirla, ma sono contento del fatto che sia stato un campionato aperto, rispetto ai precedenti. (fcinter1908)

Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani elogia l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku attraverso i numeri del belga. Il belga ha realizzato in questa stagione 9 volte il gol dell'1-0 e ha collezionato 9 assist :. (fcinter1908)

16 punti significa 5 vittorie e un pareggio, col calendario nerazzurro che recita come prossime 6 partite nell'ordine Cagliari, Napoli, Spezia, Verona, Crotone e Sampdoria. Qualora riescano a tenere viva la fiammella della speranza, l'appuntamento con la festa Scudetto potrebbe essere alla giornata successiva, quando l'Inter ospiterà la Roma il 9 maggio. (Sport Fanpage)

Nuovo rinforzo in arrivo in difesa per Conte? Secondo quanto riferisce il quotidiano Le Buteur, il classe 1991 - in scadenza a fine stagione con il Betis Siviglia - non tornerà in Ligue 1, dove ha vestito la maglia dello Stade Reims. (fcinter1908)

Avete sollecitato i tifosi italiani a spiegare se il primo posto del Milan fosse dovuto a rigori meritati o rigori fortunati. Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro (Milan News)