Warren Buffett su Robinhood: è come giocare al casinò

Cryptonomist ECONOMIA

Robinhood criticata anche dal socio di Warren Buffett: la replica. Anche il socio di Warren Buffett e vice presidente della Berkshire Hathaway Charlie Munger, ha attaccato Robinhood:. “È profondamente sbagliato.

Ascolta qui download. Warren Buffett ha duramente criticato l’app Robinhood.

Secondo Warren Buffett grazie a Robinhood, molti piccoli investitori che magari per la prima volta si sono ritrovati soldi da investire, hanno iniziato a puntare sulle corporazioni americane. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambi sono stati elogiati e definiti “persone meravigliose da Buffett”, ma ciò che ha fatto propendere verso Abel è il fattore anagrafico. Dapprima Buffett l’ha equiparata alle scommesse, aggiungendo che questa app è solo un casinò in più sul mercato (Forbes Italia)

Veniamo al titolo Berkshire Hathaway Nel primo trimestre fiscale, il conglomerato di Warren Buffett ha riportato utili per $ 11,7 miliardi di utili netti da una perdita di $ 49,7 miliardi un anno fa. (Wall Street Italia)

Questo è un problema”. Il prezzo più alto che i computer della piattaforma possono gestire è di $429.496,7295, e Buffett non sembra orientato a optare per uno split azionario (Finanzaonline.com)

Warren Buffett si è detto pentito di aver venduto quasi 10 milioni di azioni Apple alla fine del 2020, visto che le prospettive di crescita del titolo AAPL sono molto promettenti anche grazie all’ottimo lavoro di Tim Cook. (iPhone Italia)

Si tratta di Greg Abel, presidente e ceo di Berkshire Hathaway Energy, vicepresidente dal gennaio del 2018 delle operazioni non assicurative della holding. Abel ha 59 anni, mentre Ajit, anche lui vice-presidente della Berkshire, ne ha 69. (Wall Street Italia)

Sabato, durante l’Annual Shareholders Meeting di Berkshire Hathaway, Charlie Munger ha dichiarato:. “Ovviamente odio il successo di Bitcoin. Entrambi sostengono che Bitcoin non abbia valore, pertanto è più che logico attendersi che provino fastidio per il suo successo. (Cryptonomist)