Capello: "Thiago Motta? Tra i miei preferiti. Facendo la guerra ad Arnautovic ha dimostrato personalità"

Capello: Thiago Motta? Tra i miei preferiti. Facendo la guerra ad Arnautovic ha dimostrato personalità
Fcinternews.it SPORT

"Thiago Motta è uno dei miei preferiti". Parola di Fabio Capello, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport sul possibile approdo sulla panchina del Milan nella prossima stagione: "Ha esperienza di grandi club grazie alla carriera da calciatore e a Bologna ha fatto cose veramente interessanti. Poi ha quella caratteristica speciale, un mio pallino...". Quale sarebbe? "È un ex centrocampista. Fate l’elenco dei migliori allenatori al mondo, nel gruppo troverete Guardiola, Conte, Xabi Alonso, Ancelotti, Arteta, Allegri, Xavi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Diceva di Thiago Motta: “Ha fatto cose interessanti”. A che cosa si riferisce? «Sì, mi sembra un allenatore pronto per il salto». (fcinter1908)

Sacchi: «Tre aggettivi: moderno, europeo, visionario». Capello: «Pensa a un calcio che porta al risultato, ma nel modo giusto» (IlNapolista)

Nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato delle qualità di Thiago Motta, trascinatore del Bologna da Champions e accostato a Milan e Juventus per la guida tecnica in vista della prossima stagione: "Ha fatto cose interessanti - ha affermato -. (L'Interista)

Sacchi su Thiago Motta: "Moderno, europeo, visionario. E' uno che guarda avanti"

Dica pure. «Lo vedrei benissimo, a patto che...». (fcinter1908)

"Milan, non ci sono dubbi: prendi Thiago Motta e non sbaglierai”. L’hanno pensata così Fabio Capello e Arrigo Sacchi parlando del futuro allenatore dei rossoneri a La Gazzetta dello Sport. (Liberoquotidiano.it)

Sacchi su Thiago Motta: "Moderno, europeo, visionario. E' uno che guarda avanti" (Milan News)