SSC Napoli, report allenamento: Ospina pienamente recuperato per Torino. Il colombiano ha svolto l'intera seduta in gruppo

SSC Napoli, report allenamento: Ospina pienamente recuperato per Torino. Il colombiano ha svolto l'intera seduta in gruppo
CalcioNapoli24 SPORT

Successivamente lavoro di velocità, possesso palla a tema ed esercitazione tattica.

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 18.45.

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. (CalcioNapoli24)

Su altri media

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo. Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. (Tutto Napoli)

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo

Il club bianconero ha annunciato in una nota comparsa sui propri profili social che Merih Demiral è guarito dal Covid. L’allenatore dei bianconeri avrà presto di nuovo a disposizione Merih Demiral. (CIP)

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr