Windows 11, diversi bug risolti nelle ultime build Insider

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Invece, la nuova build del canale Dev presenta numerose correzioni di bug, principalmente legate alla barra delle applicazioni e a problemi visivi

Sono state rese disponibili due nuove build di Windows 11 ai membri del programma Insider: il canale beta ha ricevuto la build 22000.184, mentre quello Dev è passato alla build 22454.

Più specificamente, questi problemi sembrano verificarsi solo quando si passa direttamente da Windows 10 a questa nuova build di Windows 11. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Windows 11 su PC datati ma da immagine ISO. . . . Forum Discuti sul forum. Precedente 9 miliardi di dollari per l'advertising italiano. Successivo Tim Cook lascia la poltrona di CEO (senza fretta). 09/09/2021 Claudio Garau. (MRW.it)

Un altro vantaggio offerto dai dispositivi Windows 10 è l’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il prezzo. Quali sono le caratteristiche da considerare nella scelta di un tablet. (Metropolitan Magazine )

Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità. Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022. (HelpMeTech)

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. Nel video vengono mostrate le principali caratteristiche tra cui il nuovo design e le migliorie del funzionalità grafiche per il gaming (Windowsteca)

Crescono a ritmo pre-Covid le autorizzazioni alle riprese per ambientare a Milano film, spot pubblicitari e prodotti per la tv: oltre cinquecento richieste tra gennaio e luglio, più di quante ne siano state presentate nello stesso periodo del 2019. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per chi volesse installare Windows 11 su un PC particolarmente datato sarà comunque disponibile la procedura tramite immagine ISO, in questo caso però il sistema operativo potrebbe manifestare facilmente delle instabilità e l'azienda californiana potrebbe non mettere a disposizione le patch di sicurezza tramite Windows Update A ciò si aggiunga che anche un terminale compatibile con Windows 10 potrebbe non supportare l'installazione di Windows 11, per chi volesse effettuare una verifica immediata dei requisiti minimi richiesti è disponibile un apposito software, PC Health Check, che può essere scaricato da questo pagina una volta avuto accesso al programma Insider (MRW.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr