Prima domenica in zona gialla: il centro si riempie, tavoli all'aperto esauriti

Prima domenica in zona gialla: il centro si riempie, tavoli all'aperto esauriti
L'Arena SALUTE

Prima domenica in zona gialla dopo moltissimo tempo, sole e il centro di Verona che è tornato a riempirsi.

Rispetto generale di regole su distanziamento e mascherine.

Tante persone lungo le vie dello shopping, occupati tutti i tavolini all'aperto.

Folla anche in mattinata a San Zeno per il tradizionale mercatino dell'antiquariato

Pochi posti nei parcheggi (esauriti il parking Cittadella e Arena, quasi il parking Arena - vedi il sito dedicato). (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Intanto il puteolano è accusato di lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. Le forze dell'ordine scaligere riportano che era ubriaco. (NapoliToday)

Per domani e’ fissato il processo con rito direttissimo Un giovane di 26 anni, di Pozzuoli e’ stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata ieri sera a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona (Cronache della Campania)

Rissa fuori da un bar a Verona, aggredito giovane termolese

A finire in manette un 26enne di Pozzuoli (Napoli). «Nessuna tolleranza per gli imbecilli che pensano a piazza Erbe come a una zona franca dove poter dar sfogo a qualsiasi istinto». (Il Giornale di Vicenza)

In tutto tre persone sono state fermate e portate in questura per l’identificazione e la ricostruzione di quanto avvenuto. Polizia, carabinieri e polizia locale hanno faticato non poco per riportare la calma all’esterno del bar dove è avvenuta l’aggressione (Primonumero)

Rissa a colpi di sedie a Verona, giudice convalida l’arresto del 26enne napoletano (Di domenica 2 maggio 2021) Tempo di lettura: (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr