Max Verstappen svela il suo nuovo casco per il 2021.

Automotore.it SPORT

Anche se il casco non è cambiato molto, mi aspetto sempre di più.”. Red Bull presenta la nuova monoposto, la RB16B.

😄 @Max33Verstappen's lid for the 2021 season 🔥 #ChargeOn 🤘 pic.twitter.com/rOC7ibMZaJ — Red Bull Racing (@redbullracing) February 24, 2021. Max Verstappen, pilota Red Bull: “Perché cambiare qualcosa quando ci si sente bene?

Il suo casco 2021 presenta gli stessi colori, che incorpora l’arancione olandese, con il suo marchio di leone sulla cupola e un sole nascente d’oro in omaggio ai fornitori di motori della Red Bull Honda. (Automotore.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’altra grande protagonista del mondiale di F1 toglie il velo alla sua creatura, stiamo parlando del Team di Milton Keynes, la Red Bull. Power Unit Honda. Ad animare la vettura ci sarà l’ultima generazione della power unit firmata Honda, che Red Bull continuerà a impiegare fino al termine della stagione 2024, ma con badge proprio. (Autoblog.it)

Perez e il primo test con Red Bull: giri utili per sentirmi a mio agio (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Ancora Silverstone, in una tre giorni che per Red Bull segnerà oggi il debutto in pista della RB16B , con Max Verstappen e Sergio Perez ad alternarsi al volante per il consueto filming day. (Zazoom Blog)

Red Bull RB16B: svelata la data di presentazione Max Verstappen riuscirà ad imporsi con la RB16-B? Non vede l’ora di ricominciare a mangiare l’asfalto con la sua nuova RB16-B, modello Red Bull appena presentato dalla scuderia anglo-austriaca, che cercherà di scalzare la MCL35M di Hamilton. (Zazoom Blog)

Red Bull presenta la nuova monoposto, la RB16B. La Red Bull ha presentato la sua nuova vettura 2021, la RB16B, martedì, e Perez sarà in pista a Silverstone mercoledì con la nuova macchina per una giornata di “filming day”, insieme a Max Verstappen (Automotore.it)

La RB16B nasce con la nuova power unit Honda la RA 621H: i tecnici nipponici in questa realizzazione hanno messo tutte le loro conoscenze prima di lasciare il Circus alla fine di questa stagione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista bagnata. Ma posso vedere che c’è tanto potenziale con questo team”, ha concluso (FormulaPassion.it)