Tesla, lascia un top manager della Gigafactory tedesca

FormulaPassion.it ECONOMIA

I problemi per la nuova Gigafactory europea di Tesla continuano.

Parliamo di Marcel Jost, capo dell’assemblea generale, che ha lasciato Tesla il mese scorso, proprio quando il numero uno del marchio statunitense era in visita alla nuova Gigafactory.

Secondo quanto riportato da Automobilwoche, non sono chiari i motivi che hanno portato il top manager a lasciare la società.

“Se ci fosse meno burocrazia sarebbe meglio”, aveva dichiarato senza troppi giri di parole il numero uno del marchio di Palo Alto

Nonostante una serie infinita di rinvii, Tesla è sicura che entro la fine dell’anno la produzione nella Gigafactory potrà essere avviata. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo fervono i lavori sulle spaceport di Elon Musk, denominate Fobos e Deimos come i due satelliti di Marte. Un altro progetto futuristico su sui Musk starebbe lavorando e che potrebbe diventare presto realtà, senza però abbandonare l’idea di conquistare Marte (Libero Tecnologia)

Per questi motivi Elon Musk avrebbe ricevuto delle intimidazioni riconducibili ad Anonymous, il movimento internazionale decentralizzato di attivisti e hacktivisti. L’attivista ricostruisce la reputazione di Elon Musk, riconoscendogli di essersi costruito un’immagine migliore di altri milionari – soprattutto grazie alla mobilità sostenibile di Tesla e alla ricerca spaziale di SpaceX. (Tom's Hardware Italia)

Il video criticato le recenti preoccupazioni di Musk sui problemi ambientali che deve affrontare Bitcoin (BTC/USD) Su YouTube sta circolando un video che sembra provenire dal famigerato sindacato Hacking, che accusa il co-fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk, di aver “distrutto vite” a causa dei suoi tweet sulle criptovalute. (Invezz)

In un video pubblicato su Youtube il gruppo di hacker di Anonymous ha “minacciato” il CEO di Tesla Elon Musk. Inoltre, il gruppo accusa Elon Musk di aver comprato Bitcoin con soldi provenienti dai sussidi del governo. (Cryptonomist)

E dato che questa strategia può essere applicata a diversi campi, tra cui perché no quello amoroso, il metodo d'oro di Elon Musk può rivelarsi utile in tantissime occasioni della nostra vita Forse ance per questo Elon Musk ha escogitato una delle sue regole d'oro, probabilmente valido aiuto per il suo successo, che gli permette di capire con metodo scientifico se sta parlando con un bugiardo. (Yahoo Eurosport IT)

dvertisements. .dvertisements (HelpMeTech)