La Turchia non è solo Calhanoglu, Italia attenta a Celik, Yazici e al bomber Yilmaz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Da Yazici a Yilmaz, i pericoli della Turchia. E sulla Turchia?

Non c'è solamente Calhanoglu, la nazionale turca ha elementi di tutto rispetto: il terzino Celik, fresco campione di Francia con il Lille, l’esterno Yazici che Donnarumma conosce bene visto che subì una tripletta col Milan in Europa League.

C'è ovviamente Calhanoglu che è tra i più tecnici del gruppo di Gunes, poi c'è Under, ex romanista in cerca di conferme. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

«Per me sarà una partita molto speciale. Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. (Sport Fanpage)

Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori. Le sue dichiarazioni al Corriere. L’ex tecnico della nazionale turca Fatih Terim ha parlato al Corriere dello Sport della sfida di venerdì con l’Italia, la gara che inaugurerà gli Europei:. (Calcio News 24)

Si riparte dalle lacrime di Bordeaux. Berardi ha ormai scavalcato Chiesa nelle gerarchie di Roberto Mancini nel ruolo di esterno a destra completando il reparto offensivo con Immobile e Insigne. (Rai Sport)

“Sì, è cambiato il nostro posto nel calcio europeo, sono arrivati la Coppa Uefa e la Supercoppa con il Galatasaray. Anche per questo il debutto europeo della nazionale italiana contro la Turchia è la partita che sta più a cuore a Fatih Terim. (la Repubblica)

Secondo un algoritmo vincerà la Francia. Secondo un gruppo di ricerca guidato dall’Università di Innsbruck in Austria, infatti, in base ad un algoritmo e utilizzando dunque l’intelligenza artificiale sarebbe la Francia la favorita numero uno per vincere il titolo di campione d’Europa, scalzando dal trono il Portogallo di CR7 e compagni. (Virgilio Sport)