Calciomercato Juventus, addio Dybala | Dall’Inghilterra: è la volta buona

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Agnelli irritato da Cristiano Ronaldo: addio in vista?

Tanto che avrebbero fissato il prezzo di Dybala a 72 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro): una cifra che spingerebbe il Manchester United ed il Tottenham a tornare alla carica per l’argentino.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Rabiot: cessione a 30 milioni

Da Pirlo e Ronaldo a Kulusevski: addio più vicino. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da capire chi ci sarà al suo fianco: in caso di 3-5-2, potrebbero agire di fianco allo spagnolo Chiesa o Kulusevski, con quest'ultimo schierabile anche da trequartista in un 3-4-1-2. Il punto fermo è Morata che ha sfruttato queste due settimane per ritrovare il top della condizione e recepire qualche dettame tattico e i movimenti che il suo nuovo allenatore vuole da lui. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’addio di Paulo Dybala: offerta shock dal top club per la ‘Joya’: i dettagli. Un destino rimasto in bilico durante l’intero arco del calciomercato estivo. (Calcio mercato web)

Speranzoso di racimolare minuti anche con l’Argentina, l’attaccante della Juventus ha avuto problemi gastrointestinali che lo hanno tenuto lontano dai campi. Inizio di stagione da dimenticare per Paulo Dybala. (ilBianconero)

Il club bianconero avrebbe già adocchiato il colpo per l’attacco. Potrebbero essere gli ultimi mesi in maglia bianconera per Paulo Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, possibile colpo dalla Bundesliga | Le cifre. (Calciomercatonews.com)

L’inizio di stagione di Paulo Dybala con la Juventus non è affatto entusiasmante. Juventus: Tottenham e United su Dybala. I problemi finanziari, causati soprattutto dall’emergenza epidemiologica, avrebbero cambiato i piani della società di Andrea Agnelli, il quale sarebbe anche disposto a vendere l’argentino. (Juve-News.it)

Come afferma il Daily Express, oltre a Manchester United e Tottenham, anche il Chelsea è pronto ad entrare in corsa. In Inghilterra, però, aumentano le pretendenti per l'argentino. (Tutto Juve)