Drastico calo dei nuovi contagi, ma c'è un'altra vittima

Città della Spezia INTERNO

I restanti 29 nuovi positivi sono così ripartiti: 21 in Asl 3 e 8 in Asl1.

Sono infine 1.974 (+119) i liguri in sorveglianza attiva, 832 (+24) dei quali in Asl 5; 1.208 (+34) i liguri in isolamento domiciliare.

La Spezia - Dopo il decesso registrato ieri, oggi c'è un'altra persona Covid-19 positiva si è spenta in un letto spezzino.

Attualmente i positivi totali in provincia della Spezia sono 879 (+5), in provincia di Genova 1.024, 213 nel Savonese e 125 nell'Imperiese. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altri media

Io stesso ho esultato per la promozione dello Spezia in serie A, ma i festeggiamenti dovevano essere gestiti in modo diverso. “La Regione Liguria ha fallito su tutto, ecco perché si sono accesi nuovi focolai Covid, alcuni dei quali purtroppo sono di difficile tracciabilità“. (Genova24.it)

Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia. È stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso della Spezia per effettuare una visita psichiatrica. (Primocanale)

Il provvedimento fa seguito all’ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Liguria n. Il Sindaco Peracchini stamani ha firmato l’ordinanza che dispone di sospendere lo svolgimento del mercato settimanale di viale Garibaldi e vie limitrofe nella giornata di venerdì 18 settembre 2020. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)

La messa in onda proseguiva tranquilla fino a che non ha fatto irruzione nella scena una donna che ha tentato di toccare più volte il sindaco. La Spezia - E' stato interrotto e quasi strattonato in diretta nazionale mentre rispondeva alle domande della troupe della trasmissione "L'Aria che tira". (Città della Spezia)

Ma a La Spezia compaiono cartelli come “Il Covid-19 non sa leggere il nome delle strade” e “Tutta La Spezia è zona rossa. A La Spezia con un’ordinanza regionale lo scorso sabato è stata istituita una mini zona rossa nel quartiere multietnico Umbertino. (next)