Sanremo 2020, il Presidente Rai Marcello Foa contro Junior Cally rimprovera Amadeus

Per la cronaca l'ufficio stampa di Junior Cally ha replicato alle polemiche ritenendo che "è contro il sessismo e ovviamente - sembra banale dirlo, ma non lo è - contro la violenza sulle donne".

Il vaso delle polemiche ormai anche quest'anno è giunto al suo riempimento, i 15 giorni che ci separano dal 4 febbraio ad oggi sembrano diventare un'eternità.

E ora interviene anche il Presidente della Rai, la voce più alta dell'azienda radiotelevisiva. (TVBlog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020, le parole dell’ufficio stampa. L’ennesima doccia fredda per il conduttore della settantesima edizione del Festival della canzone italiana: Monica Bellucci ha annunciato, tramite il suo ufficio stampa, che non potrà essere sul palco dell’Ariston per “cause maggiori”. (ComingSoon.it)

Chiedere la testa di suocera per ottenere la testa di nuora, si potrebbe dire parafrasando un vecchio detto popolare. Alcuni arrivano a chiedere non solo la testa di Junior Cally, ma anche quella di Amadeus. (OptiMagazine)

Sul palco dell’Ariston, se non ci saranno cambi di programma straordinari, ci sarà quindi Antonio Signore alias “Socio” e alias Junior Cally. Junior Cally, il rapper senza volto, è finito nel mirino di tutta la classe politica e della critica per alcuni versi del brano Strega, pubblicato nel 2017. (L'HuffPost)

Da Michelle Hunziker attacco frontale ad Amadeus: parole superficiali che pesano come macigni. Ha deciso di postare sui social una sua personale riflessione si quello che sta succedendo in questi giorni. (Ultime Notizie Flash)

«Sarà una delle sorprese del festival, irriverente, sboccato, antipolitico», ha scritto un critico che va per la maggiore. Fin qui il fatto del giorno (ne parliamo a pagina 48), che certamente vivrà di altre puntate fino al 4 febbraio. (Gazzetta di Parma)

Al centro della bufera i testi del cantante ritenuti "volgari, violenti e sessisti". Sanremo 2020: polemiche sul rapper Junior Cally. (ciociariaoggi.it)