Hideo Kojima ha cambiato il modo di pensare e creare giochi a causa della pandemia

Ieri, alla serata di apertura del Summer Game Fest, Geoff Keighley ha condiviso una breve intervista con Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e, più recentemente, di Death Stranding.

La predizione di Hideo Kojima si è avverata molto rapidamente: la sua finzione è divenuta realtà e questo lo ha spinto a cambiare il modo di pensare e creare giochi.

L'idea è diventata realtà troppo presto, specialmente per quanto riguarda Death Stranding. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hideo Kojima ha voluto regalare ai fan e appassionati di tutto il mondo una gran sorpresa nel corso del Summer Game Fest di Geoff Keighley. (SmartWorld)

Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

Addio, Metal Gear…. Partiamo subito dallo spezzone incriminato: Sam che prende una scatola di cartone, la svuota e ci si infila dentro. Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

Di che futuro ci parlerà l'erede di Death Stranding? Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. (Spaziogames.it)

Annunciata con un trailer in occasione della serata inaugurale della Summer Game Fest, la nuova versione del gioco per il momento non ha una data di uscita e le informazioni divulgate sono davvero poche. (HDblog)

Questa volta, però, il futuro è arrivato troppo presto, soprattutto nel caso di Death Stranding. Di che futuro ci parlerà l'erede di Death Stranding? (Spaziogames.it)