Death Stranding Director's Cut per PS5 annunciato alla Summer Game Fest 2021

L'idea dura poco, però: alla fine Sam rinuncia e rimette tutto a posto.

Death Stranding Director's Cut non ha ancora una data di uscita ufficiale su PlayStation 5, ma dovrebbe arrivare "presto", dunque parliamo probabilmente di qualche settimana di attesa

Viene dunque confermato un vecchio rumor che parlava appunto di Death Stranding su PS5 con una edizione migliorata e arricchita, che immaginiamo girerà a 4K (dinamici o meno) e 60 frame al secondo, sfruttando così l'hardware della nuova console Sony (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pacco era Death Stranding Director’s Cut, una versione next-gen dell’instant classic di Kojima Productions in arrivo in una data non ancora precisata su PS5. Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

«In passato, quando creavo pensavo a cosa sarebbe potuto accadere alla società da lì a cinque, dieci o vent’anni. Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. (Spaziogames.it)

Possiamo dirci i primi ad essere dispiaciuti della cosa ma, evidentemente, è il momento di andare avanti con le nostre vite da videogiocatori. Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? (Spaziogames.it)

Hideo Kojima ha voluto regalare ai fan e appassionati di tutto il mondo una gran sorpresa nel corso del Summer Game Fest di Geoff Keighley. (SmartWorld)

L'idea è diventata realtà troppo presto, specialmente per quanto riguarda Death Stranding. La predizione di Hideo Kojima si è avverata molto rapidamente: la sua finzione è divenuta realtà e questo lo ha spinto a cambiare il modo di pensare e creare giochi. (Multiplayer.it)

Questa volta, però, il futuro è arrivato troppo presto, soprattutto nel caso di Death Stranding. Di che futuro ci parlerà l'erede di Death Stranding? (Spaziogames.it)