Death Stranding Director's Cut per PS5 annunciato alla Summer Game Fest 2021

Death Stranding Director's Cut per PS5 annunciato alla Summer Game Fest 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'idea dura poco, però: alla fine Sam rinuncia e rimette tutto a posto.

Death Stranding Director's Cut non ha ancora una data di uscita ufficiale su PlayStation 5, ma dovrebbe arrivare "presto", dunque parliamo probabilmente di qualche settimana di attesa

Viene dunque confermato un vecchio rumor che parlava appunto di Death Stranding su PS5 con una edizione migliorata e arricchita, che immaginiamo girerà a 4K (dinamici o meno) e 60 frame al secondo, sfruttando così l'hardware della nuova console Sony (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

«In passato, quando creavo pensavo a cosa sarebbe potuto accadere alla società da lì a cinque, dieci o vent’anni. Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. (Spaziogames.it)

Di che futuro ci parlerà l'erede di Death Stranding? Questa volta, però, il futuro è arrivato troppo presto, soprattutto nel caso di Death Stranding. (Spaziogames.it)

Death Stranding Director's Cut, storia e gameplay: cosa (non) sappiamo

Annunciata con un trailer in occasione della serata inaugurale della Summer Game Fest, la nuova versione del gioco per il momento non ha una data di uscita e le informazioni divulgate sono davvero poche. (HDblog)

Nel corso di una "videochiamata" con Geoff Keighley sul palco virtuale del Summer Game Fest, il game director giapponese ha annunciato il suo "one more thing": Death Stranding: Director's Cut. Finalmente è ufficiale: l'ultima fatica di Hideo Kojima vedrà la luce anche su PlayStation 5. (IGN Italia)

Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? Addio, Metal Gear…. Partiamo subito dallo spezzone incriminato: Sam che prende una scatola di cartone, la svuota e ci si infila dentro. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr