Sul Lungomare di Napoli murales a terra di 3 chilometri quadrati: fra gli artisti Jorit

Il mega-murale sarà inaugurato oggi, venerdì 16 luglio 2021, a mezzogiorno dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris alla Rotonda Diaz.

Sul Lungomare di Napoli murales a terra di 3 chilometri quadrati: fra gli artisti Jorit Il Lungomare di Napoli colorato con tre chilometri quadrati di murales di street artist napoletani – Jorit, Shaone, Iabo, Zeus, Tres,Yele, El Nigro, Cref e Cocchia – e studenti dell’Accademia di Belle Arti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

L’opera di street art sul lungomare di Napoli e’ frutto del progetto ART&more nato dalla collaborazione tra l’assessorato al Verde del Comune di Napoli, il tavolo interassesorile e l’Accademia di Belle Arti ed e’ stato realizzato da BAT Italia. (Cronache della Campania)

Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. Il sindaco Luigi De Magistris è rimasto soddisfatto dall’opera dei nove street artist. Nella giornata di ieri è stata inaugurata la grandissima opera di street art che andrà a colorare il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

L'articolo Arte, un sistema che sfrutta i big data ti dice se un’opera piace agli spettatoriHDblog. (HelpMeTech)

Sono gli obiettivi di Forever Green, progetto sociale e artistico promosso e realizzato dal Centro Commerciale Perseo di Rieti che verrà presentato alla cittadinanza sabato 24 luglio. (Arte.go)