Colore regioni, zona gialla (al Centro-Nord) e arancione (al Sud): dai ristoranti agli spostamenti cosa si può fare da oggi

Colore regioni, zona gialla (al Centro-Nord) e arancione (al Sud): dai ristoranti agli spostamenti cosa si può fare da oggi
ilmessaggero.it INTERNO

Sono quindi in zona gialla tutte le altre regioni: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria e Veneto, oltre alle province autonome di Bolzano e di Trento.

Quali spostamenti sono consentiti?

SECONDE CASE - Per quanto riguarda invece le seconde case «è sempre possibile fare rientro presso la propria seconda casa, se in zona gialla. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Bolzano 196.297 243.995 80,5 P.A Lombardia, Lazio e Campania sono quelle che ne hanno somministrate di più in assoluto: 3.639.483, 2.027.756 e 1.842.485. (LaPresse)

10 hanno una classificazione di rischio basso, di cui solo 1 ad alto rischio di progressione a rischio moderato. Oltre il 55% delle aziende, interpellate da Aidp, si è detta pronta ad attivare il piano, ma i problemi logistici e organizzativi rimangono (QuiFinanza)

Non si registrano altre variazioni, con Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia che restano in arancione e tutte le altre Regioni che sono invece in zona gialla. Gran parte d’Italia resta zona gialla, con poche variazioni nei colori delle Regioni a partire da domani, lunedì 3 maggio. (Fanpage.it)

Quali regioni cambieranno colore da lunedì 3 maggio: Italia quasi tutta in zona gialla

a COLORI, ZONA GIALLA, ARANCIONE e ROSSA, cosa si PUO' fare e cosa è VIETATO. Dal primo giugno, soltanto in zona gialla, i ristoranti potranno restare aperti anche al chiuso dalle 5 alle 18. (iLMeteo.it)

Non ci saranno enormi cambiamenti nella nuova mappa dei colori delle regioni in vigore da domani lunedì 3 maggio. Migliora la situazione in Sardegna che lascia la zona rossa e passa ad arancione assieme a Sicilia, Puglia e Basilicata e Calabria. (Sputnik Italia)

In Calabria restano in zona rossa Montalto Uffugo, Paravati di Mileto, Rocca Imperiale, Cutro, Acri e San Giovanni in Fiore. Per la Campania invece nessun comune in zona rossa: l'unico, quello di Palomonte, in provincia di Salerno, passerà in zona arancione da lunedì 3 maggio. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr