Indiana Jones di Bethesda: scovata la (presunta) ambientazione, è in Italia

Indiana Jones di Bethesda: scovata la (presunta) ambientazione, è in Italia
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

1936/37 is when Mussolini got pretty close to Hitler, giving us a Nazi connection.

1937 is also when Mussolini was presented with the Sword of Islam, the most Goddamn Indiana Jones sword I've ever seen.

Durante la giornata di ieri, 12 gennaio, Machine Games (autori di Wolfenstein) hanno confermato di avere in cantiere un titolo con protagonista il mitico archeologo Indiana Jones, prodotto da Bethesda (con Todd Howard in veste di producer) e da LucasFilm Games (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con Lucasfilm Games“, ha dichiarato Bethesda Softworks in un tweet. Qui sotto potete godervi il trailer ufficiale:. (NerdPool)

Inoltre, Leon Hurley di GamesRadar ha proposto una speculazione: il biennio 36/37 vede Mussolini avvicinarsi a Hitler; sfruttare questo fatto storico permetterebbe di collegare l'avventura italiana di Indiana Jones con il classico scontro con i Nazisti. (Multiplayer.it)

Tutto ciò che è stato rivelato, a parte uno spezzone di un teaser trailer, è che lo stesso Todd Howard sarà executive producer del titolo, mentre i già citati sviluppatori degli ultimi Wolfenstein si occuperanno dello sviluppo. (IGN Italia)

Indiana Jones: il teaser ha svelato l’ambientazione, sarà l’Italia?

In effetti il suo titolo peggiore è stato il cooperativo Wolfenstein: Youngblood, che ha avuto un'accoglienza molto tiepida. Machine Games, lo studio di sviluppo attualmente impegnato con il nuovo Indiana Jones videoludico, ha diverse posizioni lavorative aperte, tra le quali una relativa a un esperto di sistemi di monetizzazione "amichevoli per gli utenti" e di giochi live service. (Multiplayer.it)

Il nuovo titolo di Indiana Jones, quindi, potrebbe diventare un elemento centrale della futura offerta videoludica della casa americana. Bethesda annuncia un nuovo gioco su Indiana Jones. Il progetto dedicato ad Indiana Jones è ancora in fase di sviluppo iniziale. (Tech Princess)

Da qui nascono le ipotesi su un’ambientazione italiana per il nuovo gioco di Indiana Jones. Stiamo parlando del nuovo gioco di Indiana Jones, il quale ha fatto drizzare immediatamente le antenne di tutti gli appassionati della saga cinematografica nata nel 1981. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr