Roma-Venezia 1-1: video, gol e highlights

Sky Sport SPORT

L'espulsione di Kiyine dà nuovo vigore ai giallorossi che nella ripresa sono sfortunati: altre due traverse negano la rete a Pellegrini e Cristante, anche Zalewski non è fortunato dopo il pari di Shomurodov.

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'.

Roma a 60, Atalanta e Fiorentina a -1

Nonostante l'aritmetica retrocessione, il Venezia trova un punto d'orgoglio all'Olimpico rallentando la corsa della Roma verso un posto in Europa League (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Shomurodov risponde a Okereke, Johnsen a tempo scaduto rischia di firmare il colpaccio, gli arancioneroverdi vedono gli episodi girare a favore solo a retrocessione avvenuta (la Repubblica)

Al 19' i giallorossi sfiorano il pari con un grande punizione di Pellegrini che colpisce la traversa. All'89' incredibilmente i giallorossi colpiscono la quarta traversa della serata con un tiro a giro di destro di Zalewski toccato da Maenpaa. (Tutto Napoli)

Nel posticipo del sabato sera della 37a giornata di campionato, la Roma di Josè Mourinho non va oltre l'1-1 all'Olimpico contro il Venezia. Dopo nemmeno un minuto, sono proprio gli ospiti ad andare in vantaggio, grazie al gol di Okereke di testa che sorprende la difesa giallorossa. (fcinter1908)

Ebbene sì, dieci a uno.No, non lo sapevate perchè giustamente pensate a ben (Milan News)

La Roma attacca a testa bassa e colpisce la traversa a ripetizione, alla fine i legni saranno 4: due colpiti su punizione da Pellegrini, uno a testa da Cristante e Zalewski. La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. (Adnkronos)

In corso un check del VAR per possibile cartellino rosso È il primo giallo per la Roma. (ForzaRoma.info)