Sportmediaset - Il Newcastle si fionda su Koulibaly, ADL spara altissimo e punta a creare un'asta

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie mercato Napoli - Continua a far parlare di sé Kalidou Koulibaly.

Kalidou Koulibaly Napoli

Gli inglesi e tutte le squadre che vorranno provarci con lui dovranno fare i conti con la volontà di Aurelio De Laurentiis di incassare una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni dalla sua cessione creando un'asta di portata internazionale.

A quanto pare, però, stando a quanto riportato da Sportmediaset, per lui si sta iniziando a muovere anche il Newcastle che, con il cambio di proprietà, ha intenzione di puntare in alto e di mettere in atto una campagna acquisti faraonica. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Non a caso il Napoli ha cominciato la caccia al successore ed ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina. Kalidou Koulibaly è pronto a chiudere la stagione prima di iniziare una nuova avventura in Premier League. (Tutto Napoli)

Perché è da qui, prima ancora che da altri nuovi arrivi, che si capirà qual è il livello di ambizione che il primo verodivuol avere nella prossima stagione, dopo aver completato, nel miglior modo possibile, questa annata 2019/2020 che per troppi aspetti resta, purtroppo, indimenticabile. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, niente PSG per Koulibaly: c’è un’altra destinazione. Si tratta di Nikola Milenkovic: il 22enne difensore serbo della Fiorentina è da tempo nel mirino del Napoli e quest’estate potrebbe esserci l’assalto deciso. (CalcioMercato.it)

Il difensore senegalese è parte fondamentale della storia partenopea ma, come spesso accade, le strade sono pronte per dividersi. CLICCA PER LA RIVELAZIONE SU KOULIBALY DALLA PREMIER. Koulibaly, caccia al sostituto. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina, con Rocco, punta a crescere esponenzialmente di stagione in stagione. I viola però hanno altri piani. Nikola Milenkovic piace al Napoli. (Fiorentina.it)

Il club azzurro potrebbe cedere Koulibaly, nel mirino di Manchester United e Paris Saint-Germain. La scelta dell’erede non è semplice e il Napoli ha più o meno stabilito le sue priorità, in una gerarchia che solo le richieste potranno modificare: Nikola Milenkovic è la primissima scelta, per vari motivi (tecnici, anagrafici e fisici), ma l’ostacolo è nella valutazione che la Fiorentina fa del difensore serbo. (Viola News)