Palermo-Virtus Entella, RaiPlay e non solo: dove vedere la partita

TifosiPalermo SPORT

Come scaricare Rai Play

Palermo-Virtus Entella avrà inizio alle ore 21.00 di oggi, 21 maggio 2022: ecco dove sarà possibile vedere il match.

Palermo-Virtus Entella, infatti, sarà trasmessa dalla Rai ma solo in streaming, quindi visibile su RaiPlay e non sul canale Rai Sport.

Palermo-Virtus Entella su Eleven Sports e Rai Play. Il match tra rosanero e gli uomini di Gennaro Volpe andrà in onda sulla piattaforma Eleven Sports, ma anche su Rai Play e potrà essere seguita anche attraverso la nostra diretta testuale; nessuna diretta invece su Sky. (TifosiPalermo)

Su altre testate

"La cornice sarà trascinante. /TuttoC.com. Entusiasmo alle stelle a Palermo per il match di ritorno dei quarti di finale playoff, contro la VIrtus Entella. (Tutto Lega Pro)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Palermo, con l’Entella non puoi fermarti“. Ma ora la squadra e Baldini hanno il compito di sfruttare questo entusiasmo e il risultato dell’andata, che mette i rosanero nuovamente nelle condizioni di passare il turno anche perdendo con un gol di scarto. (Stadionews.it)

Stesso risultato, stesso copione, grandi pregi e qualche sofferenza. Il Palermo si avvicina alla semifinale ma si lascia dietro pericolose esitazioni che vanno eliminate sabato sera al "Barbera". (La Repubblica)

Gli uomini di Baldini dopo aver accarezzato l’incubo dell’eliminazione, riescono a ribaltare tutto riuscendo a rimontare da 0-2 a 2-2. Alla metà della prima frazione di gioco la squadra avversaria ci prova con un colpo di testa in area che però non impensierisce Massolo. (TifosiPalermo)

La squadra, dopo aver svolto l’allenamento pomeridiano e cenato allo stadio, si è affacciata dalla finestra della Tribuna centrale per ricevere tutto l’affetto e gli omaggi dei tifosi. Lo stadio sarà ancora una volta pieno di tifosi (Giornale di Sicilia)

L’altra semifinale è Catanzaro-Padova Gli ospiti vanno infatti avanti di due reti, con Merkaj e Karic, ma Soleri e Fella rimettono i conti a posto in cinque minuti tra 78′ e 83′, regalando la qualificazione ai rosanero, che adesso incontreranno la Feralpisaló. (StrettoWeb)