Cremonese, sempre più vicino il ritorno di Zanimacchia

Cremonese, sempre più vicino il ritorno di Zanimacchia
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Benché alcune testate parlino di un sorpasso del Parma di Pecchia per aggiudicarsi le sue prestazioni, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione è sempre più vicino il ritorno a Cremona per il giocatore di proprietà della Juventus, valutato circa 3 milioni di euro.

Il trasferimento potrebbe essere a titolo definitivo

L’esterno offensivo di proprietà della Juventus Zanimacchia è prossimo al ritorno alla Cremonese per la Serie A (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

Non è ancora ufficiale, è a Parma, siamo contenti“. Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli all’uscita dalla sede della Juventus, a Milano, ha parlato così della trattativa per portare Zanimacchia in crociato (Forza Parma)

Secondo quanto rivela Tv Parma, nelle ultime ore c'è stata un'accelerata del club ducale per cercare di superare la Cremonese Luca Zanimacchia è uno dei nomi in uscita dalla Juventus. (Tutto Juve)

Lo stesso club lombardo vorrebbe trattenere il talento classe 1998 in Serie A Ultime. Il Parma sta provando un inserimento per Zanimacchia della Juve dopo l’ultima stagione da protagonista vissuta in Serie B con la maglia della Cremonese (Juventus News 24)

Due club in lotta per il giovane talento: Juve pronta ad incassare 3 milioni

Il Parma ha messo nel mirino Luca Zanimacchia. Il Parma aveva chiesto informazioni anche per Dragusin e alcuni elementi delle giovanili bianconere. (ilBianconero)

Pecchia, nuovo allenatore dei gialloblù, rivorrebbe avere a sua disposizione il giovane esterno, già allenato ai tempi della Juventus U23. Luca Zanimacchia, esterno bianconero, nel mirino della società emiliana. (Calcio News 24)

Stando alla situazione attuale, quindi, il giocatore è molto vicino al ritorno alla Cremonese Sei qui: Home » News » Due club in lotta per il giovane talento: Juve pronta ad incassare 3 milioni. Luca Zanimacchia, ala classe 1998 della Juventus, cresciuto nel vivaio bianconero, è vicino a lasciare di nuovo la squadra bianconera, questa volta a titolo definitivo. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr