Pederzoli: "Zanimacchia? Incontro conoscitivo"

Forza Parma SPORT

Il direttore sportivo del Parma, dopo l’incontro nella sede della Juventus: “Romagnoli?

Ci sono tanti giocatori, è stato un incontro conoscitivo, nient’altro.

Non è ancora ufficiale, è a Parma, siamo contenti“.

Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli all’uscita dalla sede della Juventus, a Milano, ha parlato così della trattativa per portare Zanimacchia in crociato

Non è ancora ufficiale, è a Parma, siamo contenti”. (Forza Parma)

Su altri media

Il trasferimento potrebbe essere a titolo definitivo L’esterno offensivo di proprietà della Juventus Zanimacchia è prossimo al ritorno alla Cremonese per la Serie A. (CuoreGrigiorosso.com)

A 2 milioni più 1 di bonus l’affare si può chiudere in fretta. Sono Parma e Cremonese, infatti, i due club che si contendono il giocatore: entrambe avrebbero offerto un contratto di 4 anni a cifre importanti. (Sport Parma)

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero molto vicine all'intesa, con Zanimacchia che, quindi, potrà provare ad essere protagonista anche in Serie A (Tutto Juve)

Si muove il mercato in uscita in casa Empoli. pic.twitter.com/ttcTnHB0IU — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) June 24, 2022. Mercato Empoli: ceduto Romagnoli. Simone Romagnoli lascia l’Empoli dopo tre stagioni consecutive (quattro in totale, considerando anche il periodo tra il settembre ed il gennaio della stagione 2017-2018) (Calcio In Pillole)

Secondo quanto rivela Tv Parma, nelle ultime ore c'è stata un'accelerata del club ducale per cercare di superare la Cremonese Luca Zanimacchia è uno dei nomi in uscita dalla Juventus. (Tutto Juve)

L'attaccante classe 1998 stando a quanto riferisce SkySport è pronto a trasferirsi definitivamente alla Cremonese. Club dove ha già militato in questa stagione conquistando la promozione in Serie A (ilBianconero)