Due club in lotta per il giovane talento: Juve pronta ad incassare 3 milioni

SpazioJ SPORT

Sei qui: Home » News » Due club in lotta per il giovane talento: Juve pronta ad incassare 3 milioni. Luca Zanimacchia, ala classe 1998 della Juventus, cresciuto nel vivaio bianconero, è vicino a lasciare di nuovo la squadra bianconera, questa volta a titolo definitivo.

Stando alla situazione attuale, quindi, il giocatore è molto vicino al ritorno alla Cremonese

In questo caso, Zanimacchia potrebbe restare in Serie A e contribuire alla causa salvezza della squadra lombarda. (SpazioJ)

Su altre testate

Si muove il mercato in uscita in casa Empoli. pic.twitter.com/ttcTnHB0IU — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) June 24, 2022. Mercato Empoli: ceduto Romagnoli. Simone Romagnoli lascia l’Empoli dopo tre stagioni consecutive (quattro in totale, considerando anche il periodo tra il settembre ed il gennaio della stagione 2017-2018) (Calcio In Pillole)

Il trasferimento potrebbe essere a titolo definitivo L’esterno offensivo di proprietà della Juventus Zanimacchia è prossimo al ritorno alla Cremonese per la Serie A. (CuoreGrigiorosso.com)

Secondo quanto rivela Tv Parma, nelle ultime ore c'è stata un'accelerata del club ducale per cercare di superare la Cremonese Dopo l'ottimo campionato tra le fila della Cremonese, l'esterno bianconero potrebbe tornare nuovamente ai grigiorossi per disputare il campionato di Serie A (Tutto Juve)

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero molto vicine all'intesa, con Zanimacchia che, quindi, potrà provare ad essere protagonista anche in Serie A (Tutto Juve)

Intanto la Juventus ha fissato il prezzo e lo ha ribadito ai due club interessati: 3 milioni di euro. Sono Parma e Cremonese, infatti, i due club che si contendono il giocatore: entrambe avrebbero offerto un contratto di 4 anni a cifre importanti. (Sport Parma)

La Juventus è ad un passo dal cedere a titolo definitivo Luca Zanimacchia. Club dove ha già militato in questa stagione conquistando la promozione in Serie A (ilBianconero)