TMW - Parma, incontro in corso per Zanimacchia: il ds Pederzoli nella sede della Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Parma, incontro in corso per Zanimacchia: il ds Pederzoli nella sede della Juventus. vedi letture. Il Parma sprinta per Luca Zanimacchia, esterno d'attacco autore di una grande stagione con la Cremonese di Pecchia, tecnico che vorrebbe continuare ad allenarlo anche a Collecchio: il ds del Parma Mauro Pederzoli è entrato poco fa nella sede della Juventus per discutere del trasferimento del calciatore

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sullo sfondo, però, si profila anche la possibilità legata al Parma, dove ritroverebbe il suo ex tecnico alla Cremo Fabio Pecchia. Secondo quanto rivela Tv Parma, nelle ultime ore c'è stata un'accelerata del club ducale per cercare di superare la Cremonese (Tutto Juve)

Intanto la Juventus ha fissato il prezzo e lo ha ribadito ai due club interessati: 3 milioni di euro. A 2 milioni più 1 di bonus l’affare si può chiudere in fretta. (Sport Parma)

I toscani salutano Simone Romagnoli che passa a titolo gratuito al Parma. Si muove il mercato in uscita in casa Empoli. (Calcio In Pillole)

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero molto vicine all'intesa, con Zanimacchia che, quindi, potrà provare ad essere protagonista anche in Serie A (Tutto Juve)

Benché alcune testate parlino di un sorpasso del Parma di Pecchia per aggiudicarsi le sue prestazioni, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione è sempre più vicino il ritorno a Cremona per il giocatore di proprietà della Juventus, valutato circa 3 milioni di euro. (CuoreGrigiorosso.com)

La Juventus è ad un passo dal cedere a titolo definitivo Luca Zanimacchia. Club dove ha già militato in questa stagione conquistando la promozione in Serie A (ilBianconero)