Lodè, gravi disagi per la mancata raccolta dei rifiuti. La sindaca: “Situazione preoccupante, si intervenga con urgenza”

Sardegna Reporter INTERNO

“Alla data odierna – prosegue Antonella Canu – non solo non si è avuto alcun segnale dell’avvenuto ripristino del servizio ma non si è ricevuto alcun riscontro formale.

Bisogna intervenire con urgenza ed evitare che si verifichino nuovamente queste gravi situazioni”, conclude Antonella Canu

Il perdurare della giacenza dell’immondizia, oltre a causare gravi disagi ai cittadini e alla viabilità pubblica – e un aggravio dei costi di pulizia delle sedi stradali – comporta la presenza di animali e lo spargimento sulle sedi stradali e sui marciapiedi di rifiuti e liquidi”. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Dazn: Team tecnici al lavoro. Nulla di questo sarà dunque necessario e non sarà necessario presentare la richiesta entro 7 giorni, ma il rimborso dovrebbe essere erogato in automatico dalla piattaforma. (Il Sole 24 ORE)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Calcio Napoli - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show con Alessandro Montano e Giovanni Annunziata, è intervenuto Carlo Rienzi, presidente del Codacons. Anche la Lega Calcio è colpevole: da due anni sanno come funziona e continuano a dare fiducia a DAZN. (CalcioNapoli24)

Ricordiamo che dall’8 agosto Dazn ha stretto un importante accordo commerciale con Sky per la visione delle partite di calcio (tutti i dettagli qui). Potete trovare tutte le offerte per iscriversi a DAZN cliccando qui, usufruendo di sconti e promozioni che regolarmente vengono messi a disposizione (QuiFinanza)

"Noi faremo causa anche alla Lega Calcio, sia chiaro Noi del Codacons stiamo preparando una denuncia per interruzione di servizio pubblico e truffa". (AreaNapoli.it)

Il disservizio ha ovviamente provocato molteplici reazioni da parte non solo dei tifosi e degli addetti ai lavori, ma anche da parte delle forze politiche, su tutti quella della Sottosegretaria di Stato con delega allo Sport Valentina Vezzali La stagione sportiva è iniziata come peggio non si poteva per gli appassionati della Serie A. (TuttoUdinese.it)