Alta tensione Calenda-sinistra: o no o loro. Si aspetta il Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Ma in 10 minuti arriva la risposta di Calenda: "Dario, il terzismo alla volemose bene con noi non funziona

Per poi affondare il colpo ospite di Radio24: "Tutti i giorni vedo dichiarazioni di Bonelli e Fratoianni contro l'agenda Draghi.

Se questa è la loro posizione il Pd dovrà decidere se mantenere l'accordo con noi, oppure stravolgerlo, oppure buttare dentro tutto o il contrario di tutto.

Il Pd per ora si limita a invitare a stemperare i toni, con un appello di Dario Franceschini ai contendenti. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Letta, in un’ora di confronto, prova a dargliene, spesso tirando fuori qualche metafora nel tentativo di evitare l’effetto lezione universitaria Ma con questa legge elettorale, che è la peggiore della storia, ci obbliga a stare insieme. (ilmessaggero.it)

Riteniamo strategica l’alleanza con Sinistra Italiana con cui abbiamo dato vita ad un progetto politico che sta riscuotendo importanti consensi e sostegni. Naturalmente, spiegano fonti del partito a Fanpage. (Fanpage.it)

Tarquinia, 4 ago. (Agenzia askanews)

"Con questo atteggiamento sta solo disgregando la coalizione di centrosinistra prima ancora che si formi, facendo un regalo alle destre. Di conseguenza, capisco le sue difficoltà a spiegare, anche ai nuovi arrivati del suo partito e al suo elettorato, che alla fine si candida nel centrosinistra. (Italia Oggi)

Pubblicità Per Letta è un "dovere fare di tutto, perchè io so cos'è la destra di Meloni e so cos'è la destra di Salvini. (La Sicilia)

"Dopo essere partito dal grande centro, Calenda è diventato un 'gregario' della coalizione di centrosinistra. "Mi criticano perché da giorni vado in giro da una parte all'altra per provare a tenere unito il centrosinistra. (Italia Oggi)