Il Benevento esce da San Siro a testa alta. Ma la classifica piange e le statistiche inquietano

Torino Granata SPORT

Le statistiche dicono 14 tiri effettuati (contro i 20 subiti), ma nessun gol segnato.

Il Benevento esce a testa alta da San Siro, ma sconfitto dal Milan.

Il Cagliari se la vedrà col Napoli mentre il Toro ha il turno più agevole, in casa contro un Parma ormai dimesso.

"Sono ottimista per quel che riguarda la corsa salvezza" ha dichiarato Pippo Inzaghi, ma un dato inquieta: solo una vittoria nelle ultime 18 partite

Arriva un ko per 2-0 per gli uomini di Pippo Inzaghi che nulla ha potuto contro la sua ex squadra, sebbene i sanniti abbiano avuto tantissime occasioni per cambiare le sorti della sfida. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Giancarlo Padovan, dagli studi di 'Sky Sport', ha parlato della prestazione del trequartista del Milan Hakan Calhanoglu contro il Benevento. L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan". (Pianeta Milan)

Milan, zero goal subiti non accadeva da settimane: c’è un dato importante, andando ad analizzare le formazioni degli ultimi incontri. Dopo quella gara, altre 9 partite tra Europa e campionato, tutte con almeno un goal subito, fino a quella di ieri contro il Benevento (MilanNews24.com)

Come riportato da acmilan.com, inoltre, il numero 19 rossonero è il primo difensore del Milan ad aver segnato almeno 5 reti e servito almeno 5 assist in una singola stagione di Serie A dal 2004/05 ad oggi (Milan News)

Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. Donnarumma quasi sicuramente non rinnoverà con il club meneghino, dato che probabilmente ha già la Juventus ad aspettarlo con un’offerta di contratto da 10-12 milioni di euro l’anno (DirettaGoal)

L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan" Ha fatto una grande partita, di contenuto tecnico significativo. (Milan News)

Ora i rossoneri stanno pagando lo sforzo fatto nella prima parte della stagione Sarebbe un errore che il Milan stava già per fare un anno fa. (Milan News)