GRIFO D'ATTACCO - Dov'era questo Genoa? - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa saluta la Coppa Italia dopo una partita di spessore al Meazza: il Milan vince 3-1 ai supplementari.

«Nel primo tempo c’è stata una sola squadra in campo: il Genoa.

Dov’era questo Genoa, si chiederanno molti lettori.

Il Genoa dovrà ricorrere alla spregiudicatezza che si è vista ieri sera contro la seconda forza del campionato, dunque un Grifo in fiducia e forte delle proprie capacità.

Il campionato del Genoa non è finito domenica con lo Spezia e non terminerà lunedì: ci sono ancora diciassette partite e cinquantuno punti in palio

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Il Genoa è l'unico che può sfiorare il raddoppio, a fine prima frazione, con Portanova a dimostrazione che il Milan è completamente in tilt. Così il Milan arriva al traguardo sudando e correndo qualche rischio di troppo. (ilGiornale.it)

La serata finisce bene nonostante l’inizio thriller: Curva Sud che canta “Leao Meravigliao” (imbeccata dalla regia dello stadio) e 3-1 per il Milan Gazzetta – Il ruggito del Leao. La Gazzetta dello Sport di questa mattina apre con la vittoria del Milan di ieri sul Genoa in Coppa Italia. (Radio Rossonera)

Il migliore in campo, nemmeno a dirlo, è Rafael Leao (7,5), che entra dalla panchina e spacca la partita: ormai il portoghese ha sempre la luna buona. Non mancano nemmeno i 5 in pagella: Junior Messias non crea pericoli, Rade Krunic colpisce una traversa e fa poco altro (Pianeta Milan)

Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". Le pagelle di Leao: Alien entra e devasta. (TUTTO mercato WEB)

In un terzo spazio dedicato ai rossoblu si legge invece di riflessioni ancora in corso sulla posizione in panchina e si sottolinea come nessuna decisione è stata ancora presa dai 777 Partners. IL SECOLO XIX – Il miglior Genoa di Sheva fa soffrire il Milan, esce dalla Coppa Italia ma lo fa lottando con un approccio inedito alla partita (Buon Calcio a Tutti)

Ora la firma per diventare grande col Milan. E’ Rafael Leao il protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi, che si occupano di Milan. Rafael Leao cresce di partita in partita e il rinnovo è sempre più una priorità (MilanLive.it)