Milan col brivido, Leao si mangia il Genoa

Quotidiano.net SPORT

L’emozione del ritorno di Sheva a San Siro ha fatto da contraltare ad una prestazione opaca dei ragazzi di Pioli.

Il freddo gelido della serata milanese (un grado) è stato il filo conduttore per tutti gli attori in campo.

E lo è. di Luca Talotta. L’occhio lucido, quello di chi ha scritto pagine indelebili della storia del Milan.

Per fortuna ci ha pensato Giroud, nella ripresa, sull’unico cross decente messo da Theo Hernandez, a trovare il pari, per il suo sesto gol stagionale e tutti realizzati a San Siro

di Luca Talotta L’occhio lucido, quello di chi ha scritto pagine indelebili della storia del Milan. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Kalulu ormai è una costante per personalità e affidabilità sia da centrale che da terzino destro. Il migliore in campo, nemmeno a dirlo, è Rafael Leao (7,5), che entra dalla panchina e spacca la partita: ormai il portoghese ha sempre la luna buona. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Tutti pazzi per Leao. Leao ha esaltato la Curva Sud, che gli ha dedicato un nuovo coro, sulle note di Cacao meravigliao. A dare una spinta decisiva alla sfida, anche in questa circostanza, è stato per Rafael Leao. (MilanLive.it)

Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". Le pagelle di Leao: Alien entra e devasta. (TUTTO mercato WEB)

In un terzo spazio dedicato ai rossoblu si legge invece di riflessioni ancora in corso sulla posizione in panchina e si sottolinea come nessuna decisione è stata ancora presa dai 777 Partners. I rossoblu hanno stupito in un gelido San Siro, sognando persino l’impresa in quella che potrebbe essere stata l’ultima gara di Sheva in panchina. (Buon Calcio a Tutti)

Così il Milan arriva al traguardo sudando e correndo qualche rischio di troppo. È uno dei pochi palloni cesellati per il francese ed è questo uno dei tanti limiti traditi nell'occasione dal Milan trascinato colpevolmente ai supplementari (ilGiornale.it)

I rossoneri faticano dopo il vantaggio di Ostigard ma riescono nell’allungo decisivo ai tempi supplementari. Sopreso forse anche dal 4-3-3 di Shevchenko, Pioli decide al minuto 60′ di inserire Leao, Diaz e Bakayoko. (Radio Rossonera)