Pagelle Milan Genoa 3 – 1 dts (Coppa Italia)

Milan Night SPORT

Fa comunque un figurone rispetto a Bravorade). TONALI: 6,5 – Un diesel… primo tempo male malissimo come tutta la squadra

(BAKAYOKO: 6 – Spesso si incasina da solo, ma ci mette tanta fisicità e presenza.

è sempre importante, soprattutto quando negli ultimi 10 anni il Milan ci ha regalato la bellezza di una Supercoppa Italiana.

Per fortuna il cambio di marcia nell’ultima mezz’ora e i cambi di Pioli hanno raddrizzato, pur solo ai supplementari, il match. (Milan Night)

Su altre fonti

Ora la firma per diventare grande col Milan. E’ Rafael Leao il protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi, che si occupano di Milan. Rafael Leao cresce di partita in partita e il rinnovo è sempre più una priorità (MilanLive.it)

È uno dei pochi palloni cesellati per il francese ed è questo uno dei tanti limiti traditi nell'occasione dal Milan trascinato colpevolmente ai supplementari Così il Milan arriva al traguardo sudando e correndo qualche rischio di troppo. (ilGiornale.it)

IL SECOLO XIX – Il miglior Genoa di Sheva fa soffrire il Milan, esce dalla Coppa Italia ma lo fa lottando con un approccio inedito alla partita In un terzo spazio dedicato ai rossoblu si legge invece di riflessioni ancora in corso sulla posizione in panchina e si sottolinea come nessuna decisione è stata ancora presa dai 777 Partners. (Buon Calcio a Tutti)

Gazzetta – Il ruggito del Leao. La Gazzetta dello Sport di questa mattina apre con la vittoria del Milan di ieri sul Genoa in Coppa Italia. Sopreso forse anche dal 4-3-3 di Shevchenko, Pioli decide al minuto 60′ di inserire Leao, Diaz e Bakayoko (Radio Rossonera)

"Con lui il Milan torna il Milan" scrive Tuttosport, che poi aggiunge: "Entra e in cinque minuti fa vedere di essere imprescindibile". Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere" (TUTTO mercato WEB)

Non era iniziata al meglio la partita del capitano di serata, la cui classe vince sulle difficoltà iniziali. Non mancano nemmeno i 5 in pagella: Junior Messias non crea pericoli, Rade Krunic colpisce una traversa e fa poco altro (Pianeta Milan)