Milan-Genoa 3-1, Re Leao di San Siro: il talento del portoghese è esploso

Pianeta Milan SPORT

Lui e Zlatan Ibrahimovic dovevano dividersi l'attacco e così è stato: lo svedese ha segnato 8 gol in stagione, ben 7 fuori casa.

Leao ha già raggiunto il suo record stagionale di gol segnati (7) e siamo soltanto a metà stagione

Un altro gol, il sesto stagionale, per il francese, ha permesso la rimonta rossonera perfezionata da Leao.

Rafael Leao entra e incanta San Siro.

Se San Siro è il regno di Olivier Giroud , ogni stadio è buono per mettere in mostra il talento di Rafael Leao . (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Sopreso forse anche dal 4-3-3 di Shevchenko, Pioli decide al minuto 60′ di inserire Leao, Diaz e Bakayoko. La serata finisce bene nonostante l’inizio thriller: Curva Sud che canta “Leao Meravigliao” (imbeccata dalla regia dello stadio) e 3-1 per il Milan (Radio Rossonera)

A dare una spinta decisiva alla sfida, anche in questa circostanza, è stato per Rafael Leao. E’ il Milan di Rafael Leao. (MilanLive.it)

Così il Milan arriva al traguardo sudando e correndo qualche rischio di troppo. di Leao e lo squillo di Saelemaekers rimediano alla partenza sciagurata complicata anche dall'infortunio toccato a Tomori. (ilGiornale.it)

Kalulu ormai è una costante per personalità e affidabilità sia da centrale che da terzino destro. Il migliore in campo, nemmeno a dirlo, è Rafael Leao (7,5), che entra dalla panchina e spacca la partita: ormai il portoghese ha sempre la luna buona. (Pianeta Milan)

Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". Le pagelle di Leao: Alien entra e devasta. (TUTTO mercato WEB)

I rossoblu hanno stupito in un gelido San Siro, sognando persino l’impresa in quella che potrebbe essere stata l’ultima gara di Sheva in panchina. IL SECOLO XIX – Il miglior Genoa di Sheva fa soffrire il Milan, esce dalla Coppa Italia ma lo fa lottando con un approccio inedito alla partita (Buon Calcio a Tutti)