Milan-Genoa 3-1, Re Leao di San Siro: il talento del portoghese è esploso

Milan-Genoa 3-1, Re Leao di San Siro: il talento del portoghese è esploso
Pianeta Milan SPORT

Lui e Zlatan Ibrahimovic dovevano dividersi l'attacco e così è stato: lo svedese ha segnato 8 gol in stagione, ben 7 fuori casa.

Leao ha già raggiunto il suo record stagionale di gol segnati (7) e siamo soltanto a metà stagione

Un altro gol, il sesto stagionale, per il francese, ha permesso la rimonta rossonera perfezionata da Leao.

Rafael Leao entra e incanta San Siro.

Se San Siro è il regno di Olivier Giroud , ogni stadio è buono per mettere in mostra il talento di Rafael Leao . (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Fa comunque un figurone rispetto a Bravorade). TONALI: 6,5 – Un diesel… primo tempo male malissimo come tutta la squadra è sempre importante, soprattutto quando negli ultimi 10 anni il Milan ci ha regalato la bellezza di una Supercoppa Italiana. (Milan Night)

Con qualche difficoltà in più del previsto, i rossoneri hanno avuto la meglio ieri sera del Genoa a San Siro e si sono qualificati così ai quarti di Coppa Italia. Sotto di un gol nel primo tempo, il Diavolo ha pareggio nella ripresa con Giroud, ma poi ci sono voluti i tempi supplementari per battere il Grifone grazie alle reti di Leao e Saelemakers (Milan News)

«Nel primo tempo c’è stata una sola squadra in campo: il Genoa. Dov’era questo Genoa, si chiederanno molti lettori. (Pianetagenoa1893.net)

Coppa Italia, le big e lo spezzatino. Il Milan contro Lazio o Udinese

"Con lui il Milan torna il Milan" scrive Tuttosport, che poi aggiunge: "Entra e in cinque minuti fa vedere di essere imprescindibile". Le pagelle di Leao: Alien entra e devasta. (TUTTO mercato WEB)

E lo è. di Luca Talotta. L’occhio lucido, quello di chi ha scritto pagine indelebili della storia del Milan. di Luca Talotta L’occhio lucido, quello di chi ha scritto pagine indelebili della storia del Milan. (Quotidiano.net)

COPPA ITALIA, LO SPEZZATINO E LE BIG. Qui sotto il tabellone: le semifinali sono previste per il 2 marzo e 20 aprile, la finale l’11 maggio (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr