Roland Garros 2021 oggi: orari 7 giugno, tv, programma, ordine di gioco

OA Sport SPORT

Si concludono oggi gli ottavi di finale del Roland Garros 2021.

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e 2 e in diretta streaming su Eurosport Player ed Discovery+.

Quella di oggi, 7 giugno, sarà una giornata a fortissime tinte azzurre.

L’ottava giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00.

ROLAND GARROS 2021: ORDINE DI GIOCO 7 GIUGNO. COURT PHILIPPE CHATRIER. Dalle 12:00 – Jabeur vs Gauff. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mi piace la sua creatività, ha un po’ di “pazzia”, è una cosa che fa sentire bene!“. Lui rappresenta un po’ il vero tennis italiano all’antica, come Panatta (campione del Roland garros nel 1976). (Ubi Tennis)

Per Sinner, invece, ci sarà ancora una volta (la terza) Rafael Nadal. Le due giovani stelle del tennis italiano lanciano la sfida ai due grandi favoriti per la vittoria finale, Novak Djokovic e Rafael Nadal. (OA Sport)

Per sapere se anche da vincente non resta che attendere: in fondo Halle (12-20 giugno) è giusto dietro l’angolo Più che altro si è mostrato una volta ancora saggio e nemico della fretta. (Ticinonline)

Questo Federer, con questa condizione, avrebbe infatti avuto pochissime chance di finire il torneo con la coppa in mano. Per sapere se anche da vincente non resta che attendere: in fondo Halle (12-20 giugno) è giusto dietro l’angolo (Ticinonline)

A Stefanos è stato poi chiesto un commento sul ritiro di Roger Federer: “Sono venuto a conoscenza della notizia soltanto pochi istanti fa 6-3 6-2 7-5 il netto punteggio rifilato a Pablo Carreno Busta, che è riuscito ad opporre un minimo di resistenza soltanto nel terzo set. (Tennis World Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). Con l’accesso ai quarti di finale del Roland Garros 2021 Matteo Berrettini si è assicurato un assegno da ben 255 mila euro Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). (Consumatore.com)