Calciomercato Juventus, insidia Premier League per il colpo a zero

JuveLive SPORT

Si guarderà anche ai possibili colpi a parametro zero, visti i tanti giocatori di spessore che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

La Juventus avrà senz’altro cercato di pianificare al meglio le sue operazioni, e magari cercherà di approfittare di qualche occasione che potrebbe capitare strada facendo. (JuveLive)

Su altre fonti

Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio. (SpazioJ)

Il mancato rinnovo del fuoriclasse francese potrebbe infatti essere una sorta di messaggio in codice per far sperare nella chiusura della trattativa proprio in estate LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. (JuveLive)

È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. Anche la Juventus osserva interessata (Tutto Juve)

Inoltre, i media catalani confermano le indiscrezioni del Mundo Deportivo , secondo cui la dirigenza del Barcellona non avrebbe grande fiducia nei metodi di lavoro dell’agente di Ousmane Dembélé, testimoniato dal fatto che le trattative stanno diventando un po’ ostiche per i blaugrana, con il tempo che passa Ma se non c’è ampio margine per acquisti milionari, a tenere banco c’è anche la tematica dei rinnovi di contratti. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. Barcellona, Dembélé rischia di andare fuori rosa: la Juventus osserva. Se entro fine ottobre l’ex Dortmund non darà una risposta al club catalano, può considerarsi automaticamente fuori dalla rosa di mister Koeman (SerieANews)

Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa. La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr