Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria morti 82enne e 84 enne entrambi con gravi malattie pregresse al contagio. Il bollettino dell’ospedale

Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria morti 82enne e 84 enne entrambi con gravi malattie pregresse al contagio. Il bollettino dell’ospedale
Stretto web INTERNO

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati due decessi.

2 Maggio 2021 18:52. Coronavirus: la Direzione Aziendale del G.O.M.

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati due decessi. La Direzione Aziendale del G.O.M.

La Direzione Aziendale del G.O.M

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 141 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

“Escludo – prosegue- ogni ipotesi di omofobia in quanto ho alcune amicizie di persone omosessuali, con le quali ho instaurato un rapporto pacifico e con le quali c’è una stima reciproca. 2 Maggio 2021 21:46. (Stretto web)

L'auspicio adesso è che almeno il movimento civico 'AmaReggio' (che ha candidato Luciano Surace alle ultime elezioni comunali) prenda immediatamente le distanze e condanni senza se e senza ma l'accaduto Anzi, sono un forte sostenitore delle diversità, ma soprattutto un rispettoso cittadino. (CityNow)

Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. 3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. (Stretto web)

Reggio Calabria: nella prima domenica di Maggio tanta gente passeggia in centro e gusta un gelato da Cesare [FOTO]

Arrivano deboli piogge, nella giornata odierna, sull’area metropolitana di Reggio Calabria. Nubi già in aumento dunque sulla Sicilia con primi fenomeni su trapanese, Palermitano e Agrigentino in estensione al messinese tirrenico, ennese. (Il Reggino)

3 Maggio 2021 13:51. Reggio Calabria, Zio Sam ha aperto i battenti qualche giorno fa sul Corso Garibaldi. Ha aperto i battenti nei giorni scorsi anche a Reggio Calabria, e precisamente nel centralissimo Corso Garibaldi, la famosa catena “Zio Sam“, storico marchio di dolci e snack americani, bibite mai viste e deliziosi popcorn. (Stretto web)

Come si può notare dalle immagini nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, nel pomeriggio di oggi, domenica 2 Maggio, il Corso Garibaldi ed il Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria hanno ospitato numerosi cittadini, i quali hanno approfittato della bella giornata per una passeggiata e per gustare un gelato da Cesare. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr