Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria morti 82enne e 84 enne entrambi con gravi malattie pregresse al contagio. Il bollettino dell’ospedale

Stretto web INTERNO

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati due decessi.

2 Maggio 2021 18:52. Coronavirus: la Direzione Aziendale del G.O.M.

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati due decessi. La Direzione Aziendale del G.O.M.

La Direzione Aziendale del G.O.M

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 141 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco cosa prevede il progetto del Museo del Mare. Si tratta del più grande investimento mai realizzato in città e, probabilmente, anche del più discusso. Bisogna pensare che il progetto risale ad oltre un decennio fa e che, nel frattempo, il Museo Archeologico di Reggio Calabria ha riaperto i suoi battenti. (CityNow)

In alto le foto con gallery scorrevole 3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. Un incidente stradale si verificato poco fa nella periferia sud di Reggio Calabria (Stretto web)

La ricetta delle famose ciambelline fritte di cui tutti vanno matti Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato una ricetta, che adora e che prepara spesso per figli e amici, delle famose ciambelle fritte mangiate da tutti e famose in tutta Italia. (Stretto web)

I genitori: “mattinata piena di gioia e di tante emozioni”. 3 Maggio 2021 10:21. Reggio Calabria: il Piria festeggia il compleanno di Giada, ragazzina speciale che ha compiuto 18 anni. (Stretto web)

Chindemi già da tempo, ha intrapreso un nuovo rapporto di lavoro con lo storico e prestigioso settimanale cattolico, Avvenire di Calabria, inserto regionale di Avvenire e quotidiano online di proprietà della Comunità diocesana dello Stretto. (Stretto web)

«Nel protocollo stiamo indicando una breve intercorrenza di tempo tra il rinvio e la vaccinazione in luogo protetto. Insomma una situazione che adesso sarà messa in regola e che riguarda ala momento già 60-80 ottanta persone. (LaC news24)