Colta da malore, soccorsa dopo un giorno e mezzo: 45enne salvata da un parente che ha avvertito i carabinieri [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

La donna, quarantacinquenne di origine ucraina, è stata trasportata all'ospedale di Prato dopo essere stata soccorsa dai carabinieri.

L'uomo, preoccupato perché la familiare non rispondeva al telefono da ieri, ha chiesto aiuto al 112.

A dare l'allarme è stato un parente preoccupato perché già da ieri la donna non rispondeva al telefono

La donna è stata trasportata all'ospedale. E' stata trovata nella sua casa, in stato di incoscienza a causa di un malore. (notiziediprato.it)

Su altri giornali

I vigili hanno scovato all'interno del barbiere una persona intenta a farsi tagliare i capelli. Negozio chiuso per inosservanza delle norme anti-Covid. (Toscana Media News)

Nessun letto libero nell'area Covid del Santo Stefano, al Pegaso dove sono in arrivo 20 nuovi posti letto dopo gli altri 8 attivati ieri, al centro La Melagrana e al vecchio ospedale. Più posti letto al centro Pegaso. (notiziediprato.it)

Come dati dei contagi siamo su un indice stamattina di 230, quindi sotto la soglia dei 250: comunque deciderà la cabina di regia, io però voglio tenere un atteggiamento prudente e rigoroso, perché negli ospedali la situazione è veramente sul limite della saturazione, quindi io il limite di 250 lo applicherò alle zone sociosanitarie". (Valdelsa.net)

h 12:26 commenti. Covid, Prato non è più la più colpita d'Italia ma resta un'altra settimana in zona rossa. Le province di Aosta e Taranto hanno un'incidenza superiore, ma nell'area pratese ci sono ancora 310 positivi ogni centomila abitanti mentre il resto della Toscana scende sotto quota 250 e può tornare in fascia arancione. (notiziediprato.it)

Come dati dei contagi siamo su un indice stamattina di 230, quindi sotto la soglia dei 250: comunque deciderà la cabina di regia, io però voglio tenere un atteggiamento prudente e rigoroso, perché negli ospedali la situazione è veramente sul limite della saturazione, quindi io il limite di 250 lo applicherò alle zone sociosanitarie” (tvprato.it)

Sempre ieri i carabinieri della Compagnia hanno arrestato in via dell'Artigianato un marocchino di 45 anni, pluripregiudicato, sorpreso a cedere 5 grammi di cocaina ad un imprenditore italiano residente a Vaiano In manette è finito un 32enne nigeriano, irregolare in Italia e senza fissa dimora. (notiziediprato.it)