Malagò: "Ho chiesto alla FIGC di trovare un piano B. Playoff? Scelgono loro"

Milan News Milan News (Sport)

Io ho chiesto di elaborare un piano B, poi sta alla FIGC decidere quale.

"Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato".

Adesso - continua Malagò - anche se ci sono tutte le condizioni per ripartire con la Serie A, c’è sempre qualche piccola possibilità che ci possa essere qualche ostacolo.

Ne parlano anche altri media

Per questo dico da tempo che serve un piano B, come ha fatto la Germania mettendo in sicurezza il sistema con un accordo con le televisioni. Ferita che rimarrà per sempre". - Impossibile ripartire senza un piano B. (La Repubblica)

Per Roma sarebbero stati 1,5 miliardi per il 2024 e 1,8 se avessimo avuto l'edizione del 2028. 14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. (la Repubblica)

Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. E sugli investimenti nel settore dello sport: “Un miliardo di euro per rilanciare il mondo dello sport? (Viola News)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi rosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! (Firenze Viola)

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A. Di 15 sport di squadra in Italia, solo il calcio è rimasto vivo: gli altri si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. (Fcinternews.it)

Per discutere di questo e di tanto altro, il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "L'idea dei playoff? Dei 15 sport di squadra in Italia, è rimasto attivo solo il calcio, gli altri 14 si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr