Malagò sulla ripresa del campionato: “Presidenti di serie A egoisti? Sì, tutti condizionati da…”

fcinter1908 SPORT

“C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no?

Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”.

Allora ho detto facciamo un piano B, poi sta alla federazione dire se giochiamo fino ad ottobre o si fanno playoff o playout.

Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. (fcinter1908)

Su altri giornali

"Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato - riporta Tuttomercatoweb - Lo ripeto da due mesi. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A. (Fcinternews.it)

Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

Playoff e playout, piano B. Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. (Fantacalcio ®)

Il tema è delicato e ora si allarga all'eventuale piano B, con una richiesta di chiarezza. Un calcio al pallone e un'altra presa di posizione. (La Stampa)

In Italia abbiamo circa 15 sport di squadra, dalla pallamano al football americano, dalla pallacanestro al pattinaggio a rotelle, dal rugby al calcio. 14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. (la Repubblica)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020. (Firenze Viola)