Vi ricordate com’era Eleonora Daniele al Gf? Rimarrete senza parole

LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Eleonora Daniele al Grande Fratello. Oggi Eleonora Daniele è una delle conduttrici Rai più amate di sempre.

Eleonora Daniele ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello.

La trasformazione della conduttrice. Giornalista e conduttrice di grande successo, Eleonora Daniele si fa conoscere al pubblico italiano partecipando al Grande Fratello nel 2001

Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri media

Eleonora Daniele, l’appello a Storie Italiane. Eleonora Daniele proprio questa mattina è tornata in onda con il consueto appuntamento di Rai Uno, ovvero Storie Italiane che continua a riscuotere un grande successo. (YouMovies)

Morte Dora Lagreca, il messaggio vocale della ragazza. Nel corso della puntata del programma di Rai 1 è stato mandato in onda un messaggio vocale di Dora. Morte di Dora Lagreca: si sarebbe aggrappata al parapetto. (L'Occhio di Salerno)

Il compagno, Antonio, ribadisce di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. La 30enne si sarebbe arrabbiata perché ingelosita dalla presenza di una ragazza nel locale. (Il Fatto Vesuviano)

Eleonora Daniele conduce la mattina per due ore circa “Storie Italiane“, programma che va in onda in diretta su Rai 1. Eleonora Daniele, sempre prima di chiudere la puntata dando così la linea al programma della collega Antonella Clerici, ha affermato. (ultimaparola.com)

Il compagno, Antonio, ha ribadito di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. E poi ha aggiunto: «Però poi ho visto che ha messo sui social una foto e scritto piccolo ‘pensami’. (Info Cilento)

Ora siamo al punto che l'ultima parola deve essere la mia, deve essere la sua. È stata attaccata davanti a una bimba. Il compagno, Antonio, ribadisce di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr