Tutti pazzi per Charles del Lussemburgo, il royal baby «rivale» di Archie

Il piccolo Archie non è l’unico bebè reale che fa impazzire i royal addicted.

Si tratta del principino Charles del Lussemburgo, primo figlio dell’erede al trono Guillaume e di sua moglie Stephanie, sposati dal 2012.

L’ultima è stata ieri, 18 febbraio, il occasione del trentottesimo compleanno di mamma Stephanie.

E mamma Meghan: «Archie, is it fun?» («Archie, è divertente?»)

Il primogenito di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, che compirà 2 anni il prossimo 6 maggio, ha già un «rivale». (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Forse anche oltre il 5 marzo, data in cui scadranno le regole previste dal Dpcm attualmente in vigore. Il divieto di spostamento tra le regioni, la cui scadenza è prevista per il 25 febbraio, verrà con ogni probabilità prorogato. (Vanity Fair Italia)

La foto è stata pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram: “Ebbene… Si”, il commento della Mannoia allo scatto che la immortala nel giorno più bello per antonomasia La relazione tra la Mannoia e Carlo Di Francesco è stata resa pubblica solo nel 2017. (Il Capoluogo)

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno aggiunto un altro tassello alla loro storia d'amore, nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021, infatti, i due artisti hanno pronunciato il fatidico "sì" e si sono sposati dopo ben 14 anni insieme. (Gossip Fanpage)

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. Fiorella Mannoia ha scritto sul suo profilo anche la frase: «Dopo 15 anni.ebbene.SÍ». (Il Gazzettino)

Dopo 15 anni di amore il produttore musicale e Fiorella hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ coronando il loro amore, lei in un completo bianco con ai piedi delle converse argentate e lui in abito scuro:. (Isa e Chia)

Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco si sono conosciuti 14 anni fa, proprio perché la cantante volle il musicista come consulente per il suo ultimo album. Infatti, Fiorella Mannoia ha sempre dichiarato che il matrimonio non fosse una priorità, e che una coppia dovesse vivere l’amore senza alcun vincolo. (Lanostratv)