L'agente di Kessiè a Milano. Ecco il perchè

L'agente di Kessiè a Milano. Ecco il perchè
Altri dettagli:
Spazio Milan SPORT

Potrebbe andare in scena nei prossimi giorni un incontro tra la società e l’agente del centrocampista per provare a trovare l’accordo definitivo.

L’agente sta aspettando una telefonata da parte del club rossonero e il punto di incontro dovrà essere trovato limando i bonus visto che il calciatore chiede 6 milioni di euro a stagione bonus esclusi.

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. (Spazio Milan)

Su altre testate

Entrambi nel 2022, così come Franck Kessie, senza dimenticare che il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic poterà lo svedese ad indossare la maglia rossonera fino al termine della prossima stagione. Il Milan rilancia. (Il Milanista)

Giusto che si trovi un accordo con il Milan, credo che Maldini e Massara sappiano che hanno un giocatore importante non solo in campo ma anche nello spogliatoio. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il dirigente ed esperto di mercato africano Malù Mpasinkatu. (Milan News)

Nei prossimi giorni potrebbe infatti andare in scena un incontro per provare ad arrivare alla fumata bianca definitiva. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Kessie, ora è braccio di ferro

L'accordo è vicino, il calciatore felice di restare al Milan Milan-Kessie, il rinnovo può arrivare a breve. Le parti sono al lavoro per trovare l'intesa, così da porre le firme sul rinnovo del contratto di Franck Kessie autore di 13 gol e 6 assist nell'ultima Serie A. (Fantacalcio ®)

L'agente attende una chiamata da parte della dirigenza rossonera per tentare così di limare alcune differenze di visioni. Novità sul rinnovo di Kessie (Pianeta Milan)

Al momento il braccio di ferro prosegue, ma la sensazione è che alla fine si arriverà a dama vista la centralità di Kessie nel progetto rossonero Distanze brevi, ma Kessie aspetta. Economicamente le parti si sono avvicinate sensibilmente rispetto a qualche settimana fa, quando l'entourage di Kessie rimaneva fermo sulla richiesta da 6 milioni di euro (netti) a fronte di un'offerta da 5 bonus compresi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr