Rinnovo Kessie, è la fase più calda: il Milan pronto a spingersi oltre

MilanLive.it SPORT

La sensazione è che alla fine Maldini e Massara garantiranno a Franck Kessie la cifra richiesta

Si continua a lavorare al rinnovo di Franck Kessie.

Le ultime news sulla questione ci arrivano dalla Gazzetta dello Sport. Il Milan è a lavoro per il rinnovo di Franck Kessie, centrocampista rossonero con contratto in scadenza nel 2022.

Kessie è indubbiamente un giocatore insostituibile, capace di spostare gli equilibri e aiutare la squadra nei momenti più cruciali. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. L’agente sta aspettando una telefonata da parte del club rossonero e il punto di incontro dovrà essere trovato limando i bonus visto che il calciatore chiede 6 milioni di euro a stagione bonus esclusi. (Spazio Milan)

C’è, ma non è in testa.Douglas Luiz, centrocampista del Brasile: 35 milioni di euro. E partendo da qui la classifica didi questa settimana è dedicata ai 10 giocatori che valgono di più a Tokyo2020. (Calciomercato.com)

Iniziare la nuova stagione con l'ivoriano in scadenza di contratto è una leggerezza che la dirigenza non vuole permettersi. Novità sul rinnovo di Kessie (Pianeta Milan)

Il Milan e Kessié dovrebbero proseguire il loro matrimonio: entrambe le parti lo desiderano e i contatti continuano. Ora il Diavolo propone circa 5 milioni di euro più bonus, ma la richiesta resta fissa a 6 milioni (Pianeta Milan)

Ore 17 - Milan, l'agente di Kessie è a Milano. TMW - Lamela-Gil, lo scambio fra Tottenham e Siviglia è in dirittura d'arrivo: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La trattativa più importante, da qui al termine del calciomercato estivo, è, infatti, quella legata al rinnovo di Franck Kessie. Come detto, questi giorni, dopo l’incontro tra l’agente di Kessie, George Atangana, se ne saprà certamente di più (MilanLive.it)