Milan-Kessie, ora è braccio di ferro

Tuttosport SPORT

Ora il Milan è arrivato sulla soglia dei 6 milioni, ma considerando anche i bonus.

Al momento il braccio di ferro prosegue, ma la sensazione è che alla fine si arriverà a dama vista la centralità di Kessie nel progetto rossonero

Distanze brevi, ma Kessie aspetta. Economicamente le parti si sono avvicinate sensibilmente rispetto a qualche settimana fa, quando l'entourage di Kessie rimaneva fermo sulla richiesta da 6 milioni di euro (netti) a fronte di un'offerta da 5 bonus compresi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

(dati transfermart) E partendo da qui la classifica didi questa settimana è dedicata ai 10 giocatori che valgono di più a Tokyo2020. (Calciomercato.com)

Questi sono giorni importanti per il futuro dell’ivoriano. Attesa per l’incontro tra l’agente di Franck Kessie e la dirigenza del Milan, che verosimilmente si terrà questa settimana. (MilanLive.it)

Ora il Diavolo propone circa 5 milioni di euro più bonus, ma la richiesta resta fissa a 6 milioni Il Milan si prepara per chiudere a breve la questione del rinnovo di contratto di Franck Kessié: ecco le ultime news sul calciomercato. (Pianeta Milan)

TMW - Lamela-Gil, lo scambio fra Tottenham e Siviglia è in dirittura d'arrivo: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Cagliari, preso Dalbert dall'Inter in prestito con diritto di riscatto - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Novità sul rinnovo di Kessie Iniziare la nuova stagione con l'ivoriano in scadenza di contratto è una leggerezza che la dirigenza non vuole permettersi. (Pianeta Milan)

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. L’agente sta aspettando una telefonata da parte del club rossonero e il punto di incontro dovrà essere trovato limando i bonus visto che il calciatore chiede 6 milioni di euro a stagione bonus esclusi. (Spazio Milan)