Milan-Kessie, ora è braccio di ferro

Milan-Kessie, ora è braccio di ferro
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Ora il Milan è arrivato sulla soglia dei 6 milioni, ma considerando anche i bonus.

Al momento il braccio di ferro prosegue, ma la sensazione è che alla fine si arriverà a dama vista la centralità di Kessie nel progetto rossonero

Distanze brevi, ma Kessie aspetta. Economicamente le parti si sono avvicinate sensibilmente rispetto a qualche settimana fa, quando l'entourage di Kessie rimaneva fermo sulla richiesta da 6 milioni di euro (netti) a fronte di un'offerta da 5 bonus compresi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Top11 (4-2-3-1): Simon (Spagna); Tomiyasu (Giappone), Diego Carlos (Brasile), Torres (Spagna), Cucurella (Spagna); Kessie (Costa d’Avorio), Merino (Spagna); Olmo (Spagna), Pedri (Spagna), Oyarzabal (Spagna); Richarlison (Brasile) Fra gli sport in calendario c’è anche il calcio con il torneo che vedrà protagonisti molti dei volti noti del panorama internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Entrambi nel 2022, così come Franck Kessie, senza dimenticare che il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic poterà lo svedese ad indossare la maglia rossonera fino al termine della prossima stagione. Il centrocampista ivoriano è risultato essere assolutamente fondamentale nell'ultima stagione, imprescindibile per Stefano Pioli. (Il Milanista)

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. Potrebbe andare in scena nei prossimi giorni un incontro tra la società e l’agente del centrocampista per provare a trovare l’accordo definitivo. (Spazio Milan)

Mpasikatu: “Kessie anima di questo Milan. Vuole restare e fare la storia”

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ramsey e poi Rabiot | Scambio col top club. (Calcio mercato web)

Kessié percepisce, attualmente, 2,2 milioni di euro netti a stagione. La prima proposta del Diavolo, inferiore ai 4 milioni di euro netti all'anno, era stata rifiutata (Pianeta Milan)

Questa la sua opinione sul 'Presidente'. Malu Mpasikatu, esperto di mercato e dirigente africano, ha parlato del rinnovo di Franck Kessie. Malu Mpasikatu, esperto di mercato e dirigente africano, ha parlato del rinnovo di Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr