Notizie Milan – Milanello: si torna al lavoro, in vista della trasferta di Napoli

Il Milanista SPORT

A Milanello mister Pioli dovrà decidere chi far scendere in campo dal primo minuto, anche se per ora non sembrano esserci dubbi.

– Il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi in vista della prossima partita che attende in campionato i rossoneri.

La trasferta è alle porte, domani sera il diavolo affronterà gli uomini dell’ex Gattuso, al San Paolo.

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

I rossoneri che sono scesi in campo con la Juventus, dal primo minuto, dovrebbero essere confermati, ad esclusione di Paquetà. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. L'unica preoccupazione mia e dei miei giocatori è fare bene. (Fcinternews.it)

Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. (MilanNews24.com)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Le ultime notizie da Milanello. MILANO – (fonte: acmilan.com) Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. (Il Milanista)

LE ULTIME SUL MILAN - Senza Musacchio e Castillejo, Pioli dovrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa contro la Juventus. Gattuso. Ballottaggi: Mario Rui-Hysaj 55%-45%, Mertens-Milik 60%-40%, Callejon-Politano 55%-45%. (Tutto Napoli)

Unico dubbio è quello tra Saelemaekers (favorito) e Paquetà. Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. (Calciomercato.com)

In questa stagione, La Penna ha diretto tre volte gli azzurri: vittorie sulla Sampdoria a settembre (2-0) e lo scorso febbraio (4-2 in trasferta), in mezzo anche il pari di Ferrara con la Spal (1-1). Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. (Il Mattino)