Cagliari sempre di più verso la Serie B. Semplici: "Continuiamo a lottare così" - Sardiniapost.it

Cagliari sempre di più verso la Serie B. Semplici: Continuiamo a lottare così - Sardiniapost.it
Altri dettagli:
SardiniaPost SPORT

“Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi.

Bisogna ancora migliorare, promuovere questo tipo di gioco e questa mentalità che ci hanno portato a creare tante occasioni da gol

Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona.

“Domenica dopo domenica le partite diminuiscono, ma non vedo altra strada che continuare a lavorare come stiamo facendo. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri media

Attimi di tensione nello spogliatoio del Cagliari. Leggi anche: Juve, altro che pugno duro: Dybala, McKennie e Arthur in gruppo. Cagliari, alta tensione nello spogliatoio e Nainggolan sbotta: “Salvarsi sarà difficile”. (Calciopolis)

L'Hellas ritrova sé stesso ed è aritmeticamente salvo. Il Verona ha ritrovato prima di tutto sé stesso, allontanando con vigoria i chiacchiericci che sono soliti formarsi in situazioni potenzialmente stagnanti, che possono essere favorite da una classifica non più in grado di restituire obiettivi completi. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime tre sconfitte non le avevo digerite, ma oggi, come ho detto, sono contento. Ho detto al mio procuratore che voglio restare sereno, lavorare, poi pensa lui a tutto il resto (CalcioMercato.it)

Cagliari, la scelta di Semplici ha fatto infuriare i tifosi: i dettagli

Cagliari, Semplici: "Ultimamente ci gira tutto storto, pensiamo alla prossima". vedi letture. Queste le parole di Leonardo Semplici in conferenza stampa al termine della sconfitta per 2-0 contro il Verona del Cagliari alla Sardegna Arena. (TUTTO mercato WEB)

Hellas corsaro a Cagliari e salvezza sicura". vedi letture. "Missione compiuta. Hellas corsaro a Cagliari". (TUTTO mercato WEB)

I tifosi del Cagliari si sono accaniti contro la decisione di schierare Cerri dal primo minuto e concedere solo otto minuti a Leonardo Pavoletti. Violenta protesta social. La tifoseria del Cagliari, complice una situazione particolarmente negativa per la società rossoblù, non ha preso di buon grado la scelta di mister Semplici aprendo una feroce polemica sui social. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr