Cagliari sempre di più verso la Serie B. Semplici: "Continuiamo a lottare così" - Sardiniapost.it

SardiniaPost SPORT

“Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi.

Bisogna ancora migliorare, promuovere questo tipo di gioco e questa mentalità che ci hanno portato a creare tante occasioni da gol

Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona.

“Domenica dopo domenica le partite diminuiscono, ma non vedo altra strada che continuare a lavorare come stiamo facendo. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari occupa la terzultima posizione nella classifica dei goal segnati con 31 centri, di cui 13 portano la firma di Joao Pedro. Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. (Cagliari News 24)

Sardi sciuponi, gialloblù concreti" Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. (TuttoHellasVerona)

«Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti. Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. (La Nuova Sardegna)

È bravo a chiudere lo specchio in uscita a Cerri subito dopo il gol di Barak. Cerri 5 - La scelta di affiancarlo a Joao Pedro appare presto infelice. (TUTTO mercato WEB)

Pregi. . Il risultato è pessimo, la classifica ancora di più, ma se si guarda la prestazione il Cagliari non ha sfigurato. Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Barak sigla la rete del vantaggio al minuto 54 e da quel momento i rossoblù decidono di provarci. La speranza è che Semplici dentro l’uovo di Pasqua trovi come sorpresaper svoltare e conquistare quella che ormai sembra essere una salvezza quasi impossibile (Calciomercato.com)