Lecce, perdono il figlio per un male incurabile, genitori non reggono: morti a pochi giorni di distanza

Leggo.it INTERNO

Un uomo di 50 anni,, è morto per un male incurabile dopo diversi anni di lotta, sostenuto dai suoi genitori, che non hanno retto al dolore della perdita del figlio e sono deceduti anche loro, a pochi giorni di distanza.Una tragedia che ha sconvolto il paese in provincia di Lecce: Non piangete, sarò il vostro angelo invisibile, le parole di Angelo prima di morire, stampate anche sul manifesto del 50enne. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima il padre Paolo Antonio, di 76 anni, morto all'alba del 10 febbraio. - I genitori potrebbero non aver retto alla morte del figlio, e sono a loro volta deceduti pochi giorni dopo. (La Repubblica)

E’ probabilmente quello che penseranno i ragazzi della famiglia Brinks ogni volta che tornano nel loro villaggio composto da 6 piccole case. Le tiny house sono più facili da riscaldare e raffreddare proprio grazie agli spazi ridotti. (greenMe.it)

Questo può creare blocchi se non imparano anche a dire NO a cose che non si adattano a loro. I genitori possono sempre essere una guida, un consigliere per i loro figli. (CheDonna.it)

E, dieci giorni dopo, se ne sono andati entrambi i suoi genitori. Il padre, Paolo Antonio Tondo, 76enne, il 10 febbraio; la madre, Immacolata, 75enne, due giorni dopo. (TeleRama News)

PAOLO E IMMACOLATA MUOIONO POCHI GIORNI DOPO L’ADDIO AL LORO ADORATO FIGLIO ANGELO. La storia partita dalla provincia di Lecce ha fatto il giro dei siti web e dei giornali e oggi viene raccontata davvero da tutte le testate nazionali. (Ultime Notizie Flash)

Così, a Nardò - nel Salento - è accaduto che due anziani genitori, poco dopo la morte prematura del figlio 50enne, Angelo Gioffreda, si siano lasciati andare e siano morti, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro e dopo nemmeno una settimana dalla scomparsa del figlio. (Il Messaggero)