È stata la Mano di Dio, la recensione del film di Paolo Sorrentino

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

È stata la mano di Dio, tra sogno e realtà approfondimento È stata la mano di Dio, il trailer del film di Paolo Sorrentino Basta la sequenza iniziale con Enzo De Caro nei panni di San Gennaro che in Roll Royce carica la meravigliosa Luisa Ranieri per comprendere come "È Stata la mano di Dio" sia un film in cui realtà e fantasia danzano insieme come in un tango appassionato.

Leone d'argento - Gran premio della giuria Venezia, la pellicola è stata scelta per rappresentare l'Italia agli Oscar 2022 Condividi. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

Marlon Joubert spiega così a Hot Corn la differenza di reazione dei due fratelli protagonisti di È stata la mano di Dio (qui la nostra recensione), film scritto e diretto da Paolo Sorrentino in sala dal 24 novembre e su Netflix dal 15 dicembre. (The Hot Corn Italy)

“Con le nostre mani” di Emanuel Cossu ha vinto il premio ‘Miglior Regia Anteprima Mondiale’ al Social Film Festival ArTelesia di Benevento. Emanuel Cossu nel documentario “Con le nostre mani” racconta la vita quotidiana dei suoi genitori. (Sardegna Reporter)

La pellicola è stata scelta come candidata italiana agli Oscar 2022, la cerimonia di premiazioni si terrà il 27 marzo a Los Angeles. È stata la mano di Dio, quando esce in streaming su Netflix. È stata la mano di Dio approda nelle sale dal 24 novembre e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 15 dicembre 2021 per tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming online. (Cinema Fanpage)

I due autori saranno anche protagonisti dello spazio “Esordi d’autore” in programma per le 19.30. Al regista partenopeo, per il suo primo lungometraggio, è stato assegnato il Premio Ligea per la sezione “Esordi d’autore”. (Corriere di Lamezia)

Il film È stata la mano di Dio avrà due date d’uscita È stata la mano di Dio è il nuovo film di Paolo Sorrentino, una pellicola intima che racconta la storia del regista, tra gioie e dolori. (Il Pallone Gonfiato)

I biglietti per le proiezioni potranno essere acquistati online dal sito del cinema o alla biglietteria neli orari di apertura, non si prendono prenotazioni, obbligatorio il Green Pass. (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr