È stata la mano di Dio: Filippo Scotti e Marlon Joubert raccontano il film di Sorrentino

Marlon Joubert spiega così a Hot Corn la differenza di reazione dei due fratelli protagonisti di È stata la mano di Dio, film scritto e diretto da Paolo Sorrentino in sala dal 24 novembre e su Netflix dal 15 dicembre.

Al suo fianco Filippo Scotti, vincitore del premio Marcello Mastroianni a Venezia 78 per la sua interpretazione di Fabietto, alter ego del regista.

OPINIONI: la recensione del film di Paolo Sorrentino. (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

2 min, 15 sec. LAMEZIA TERME – Il Lamezia International Film Festival, diretto artisticamente da Gian Lorenzo Franzì, continua spedito il suo originale percorso tra spettacolo e cultura, tra incontri con l’autore e proiezioni di film. (Corriere di Lamezia)

“Con le nostre mani” di Emanuel Cossu ha vinto il premio ‘Miglior Regia Anteprima Mondiale’ al Social Film Festival ArTelesia di Benevento. Montaggio: Emanuel Cossu e Davide Melis. (Sardegna Reporter)

– «La differenza di come affrontano quell’accadimento è dettato dall’età dei personaggi. OPINIONI: la recensione del film di Paolo Sorrentino. Paolo Sorrentino: «È Stata la Mano di Dio? (The Hot Corn Italy)

È stata la mano di Dio, la trama. È stata la mano di Dio è la storia di un giovane, Fabio, che si ritrova a vivere nella tormentata Napoli anni ’80. Dove vedere in streaming gratis e al cinema È stata la mano di Dio, film prodotto da Netflix? (Il Pallone Gonfiato)

È stata la mano di Dio, tra sogno e realtà approfondimento È stata la mano di Dio, il trailer del film di Paolo Sorrentino Basta la sequenza iniziale con Enzo De Caro nei panni di San Gennaro che in Roll Royce carica la meravigliosa Luisa Ranieri per comprendere come "È Stata la mano di Dio" sia un film in cui realtà e fantasia danzano insieme come in un tango appassionato. (Sky Tg24)

È stata la mano di Dio da oggi al cinema, quando esce in streaming su Netflix Esce al cinema dal 24 novembre È stata la mano di Dio, atteso film di Paolo Sorrentino che sarà disponibile in streaming dal 15 dicembre sulla piattaforma Netflix. (Cinema Fanpage)