Ilaria D’amico si racconta: un grave lutto le ha fatto dare l’addio al calcio

Ilaria D’amico si racconta: un grave lutto le ha fatto dare l’addio al calcio
UniversoMamma CULTURA E SPETTACOLO

E voi unimamme eravate al corrente di questa toccante testimonianza di Ilaria D’Amico?

Ilaria dice che è ancora incredula, non pensava che avrebbe detto addio prima del suo compagno Gianluigi Buffon.

Ilaria D’amico, ex giornalista sportiva e compagna del noto portiere Gianluigi Buffon, si racconta a Verissimo, in una lunga intervista che riportiamo di seguito.

Ospite negli studi di Verissimo, Ilaria parla della sua vita privata, del suo lavoro e del lutto che ha cambiato la sua vita. (UniversoMamma)

Se ne è parlato anche su altri media

La morte ha preso lentamente la sorella, senza dolore estremo ma con dignità, come Katia si meritava in quanto donna unica: “C’è una cosa che però mi fa più male, le avrei regalato parte di me, organi di me. (Yeslife)

Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon. Rocco Attisani ha 43 anni ed è un imprenditore che opera nel settore immobiliare ed è originario di Milano. (Puglia 24 NEWS)

«Le avrei regalato parte di me, organi di me. Ilaria D'Amico, 47 anni, appare in lacrime sul piccolo schermo. (Corriere della Sera)

Ilaria D'Amico, lacrime in diretta tv: il motivo è drammatico

Così a LaPresse Giampaolo Mignone, vicepresidente di Anvit, Associazione commercianti di via Torino, a Milano. Noi riceviamo tante telefonate di gente che non viene tranquillamente in centro e ci chiede: potete consegnarci la merce? (LaPresse)

Catia non c’è più e la conduttrice teme adesso per la salute della madre: “Sono molto preoccupata per mia mamma La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore. (L'HuffPost)

"Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. Visibilmente commossa, Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta la prematura scomparsa della sorella negli studi televisivi di Verissimo (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr