LIVE MN - Empoli-Milan, le ufficiali: out Pobega, gioca Bennacer

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it UFFICIALE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Dest, Kalulu, Gabbia, Thiaw, Pobega, Vranckx, Bakayoko, Brahim Diaz, Adli, Rebic, Lazetic. Allenatore: Stefano Pioli. 19.13 - In occasione della gara di questa sera contro l'Empoli, match valido per l'ottava giornata di Serie A, il Milan è appena arrivato al Castellani, come documentato dall'inviato di MilanNews. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sembrava partita finita ed invece al 94esimo Ballo-Tourè riporta in vantaggio il Milan e poi un minuto dopo leao in contropiede ha fissato il punteggio sull'1-3 Dopo un primo tempo finito sullo 0-0 con tante occasioni, Rebic porta in vantaggio i rossoneri al minuto 79. (CalcioNapoli24)

Al Castellani il Mialn batte 3-1 l'Empoli. foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Nel primo tempo infatti ci sono stati gli infortuni di Davide Calabria e Alexis Saelemaekers e nel secondo tempo è toccato a Simon Kjaer. Il centrale danese ha infatti lasciato il campo a causa di un infortunio muscolare che lo aveva già limitato nel corso della seconda frazione di gioco. (Spazio Milan)

Partono forte i rossoneri che vanno vicinissimo al vantaggio con Leao che imbeccato davanti al portiere da Deketelaere, sbaglia clamorosamente. Altre occasioni nei minuti successivi capitano a Saelemaekers che incredibilmente non riesce a capitalizzare due palle d'oro solo davanti a Vicario, oggi davvero in forma strepitosa. (MilanoToday.it)

Il Milan vince 3-1 sul campo dell'Empoli nell'anticipo serale dell'ottava giornata della Serie A 2022-2023. I rossoneri passano in vantaggio con il gol di Rebic (79'), l'Empoli risponde al 92' con la punizione di Bajrami. (Adnkronos)

Se si può riuscire a segnare a Tatarusanu: Sicuramente ci proveremo. Enrico Ianuario (Pianeta Milan)