Doppia tegola per Pioli: a Empoli il Milan perde due pedine sulla fascia

Tutto Napoli SPORT

Pioli è costretto a giocarsi già due slot per i cambi, al loro posto Krunic e Kalulu. TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Il Milan, già incerottato, perde due giocatori nel primo tempo di Empoli. Al 33' Saelemaekers e al 39' Calabria, entrambi per problemi muscolari. Il capitano deve persino uscire in barella con del ghiaccio sulla parte posteriore della coscia destra. Pioli è costretto a giocarsi già due slot per i cambi, al loro posto Krunic e Kalulu. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan vince 3-1 sul campo dell'Empoli nell'anticipo serale dell'ottava giornata della Serie A 2022-2023. I rossoneri passano in vantaggio con il gol di Rebic (79'), l'Empoli risponde al 92' con la punizione di Bajrami. (Adnkronos)

Guglielmo Vicario, giocatore azzurro, ha parlato a 'Sky' nell'intervallo di Empoli-Milan, partita dell'8^ giornata di Serie A Enrico Ianuario (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Al Castellani il Mialn batte 3-1 l'Empoli. Nel primo tempo diverse occasioni da gol per gli ospiti, Vicario protagonista ancora una volta in un paio di occasioni e rossoneri in generale poco cattivi sotto porta. (Tutto Napoli)

Poi Bairamj ha agguantato il pari al 92esimo. Il Milan vince in casa dell'Empoli mettendo a segno due gol nei minuti di recupero. (CalcioNapoli24)

Partono forte i rossoneri che vanno vicinissimo al vantaggio con Leao che imbeccato davanti al portiere da Deketelaere, sbaglia clamorosamente. Altre occasioni nei minuti successivi capitano a Saelemaekers che incredibilmente non riesce a capitalizzare due palle d'oro solo davanti a Vicario, oggi davvero in forma strepitosa. (MilanoToday.it)

Il centrale danese ha infatti lasciato il campo a causa di un infortunio muscolare che lo aveva già limitato nel corso della seconda frazione di gioco. Nel primo tempo infatti ci sono stati gli infortuni di Davide Calabria e Alexis Saelemaekers e nel secondo tempo è toccato a Simon Kjaer. (Spazio Milan)